Tutto pronto per "Elfo per un giorno", l'iniziativa organizzata dall'associazione Astrea in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre, alla Fabbrica del Natale in piazzetta San Carlo.
Dalle 15 alle 19, bambine e bambini potranno portare un gioco che non usano più, impacchettarlo e lasciarlo a Babbo Natale. I giocattoli che saranno ammessi dovranno essere in buone condizioni, puliti, funzionanti e completi di tutti i pezzi. Tutti i pacchi, poi, saranno consegnati ai piccoli dei centri di ascolto e delle strutture di accoglienza sul territorio grazie al supporto della Caritas
La partecipazione è libera e gratuita e non c'è limite al numero di giocattoli che si possono portare.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.associazioneastrea.it
L'Associazione Astrea è nata nel 2020, a seguito dell'invasione dei Talebani in Afghanistan. La mission dell'associazione, composta da donne, è consentire ad altre donne di avere una possibilità di riscatto: per questo, anche attraverso il sostegno ad Onlus come Pangea Italia, l'attività dell'associazione non si limita al territorio lucchese, ma opera anche a livello nazionale ed internazionale, per supportare progetti di riqualificazione della figura femminile e promozione di iniziative culturali e sociali.
Elfo per un giorno: tutto pronto per l'iniziativa di Astrea
Scritto da Redazione
Cronaca
13 Dicembre 2024
Visite: 73