Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
06 Maggio 2024

Visite: 270

Brutto episodio in casa del Rugby Lucca. Nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio infatti alcuni malviventi a volto coperto si sono introdotti nella struttura che ospita la società biancorossa presso i campi sportivi dell’Acquedotto. I ladri hanno trafugato alcuni generi alimentari, attrezzature e persino delle mute da gioco per un valore totale di poche centinaia di euro. Non è tanto nella refurtiva il problema per la società del presidente Valerio Raschioni quanto nei danni arrecati alla struttura. Non contenti del bottino, infatti, i malfattori si sono accaniti sui locali danneggiando diversi ambienti e il materiale in essi presente. Si è trattato di poco più di un atto vandalico quindi ma che desta incredulità e amarezza nell’ambiente per un furto davvero di poco conto ma che costerà alla società una spesa importante per le riparazioni necessarie.

Purtroppo, non si tratta di un caso isolato ma l’ennesimo di una lunga serie di episodi simili che si sono ripetuti negli ultimi anni. Filtra grande dispiacere dalla società biancorossa che con grande impegno e passione lavora tutti i giorni per accogliere in un ambiente il più possibile sano e adeguato alla pratica sportiva centinaia di atleti e atlete lucchesi con le rispettive famiglie.

L’auspicio è che tali episodi, anche grazie all’ausilio di controlli più serrati, non si ripetano più. La società ha fatto sapere di aver sporto denuncia presso le forze dell’ordine.

Pin It
  • Galleria:
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie