La magica atmosfera natalizia ha avvolto Villa Poschi, splendida cornice della cena degli auguri organizzata dal Rotary Club Lucca Giacomo Puccini. La serata, tenutasi lo scorso 10 dicembre, ha visto la partecipazione di numerosi soci e amici del club, riuniti per scambiarsi gli auguri e trascorrere momenti di convivialità.
A rendere ancora più speciale l'evento, le esibizioni delle artiste de "Il Circo e La Luna", che hanno incantato il pubblico con canti e letture evocative. La loro performance, accompagnata dalle note delicate dell’arpa celtica, ha creato un'atmosfera intima e raffinata, perfetta per l'occasione.
Al termine della cena, come da tradizione, si è svolta la lotteria di beneficenza. Grazie alla generosità dei soci del club, sono stati messi in palio numerosi premi, che hanno contribuito a rendere la serata ancora più divertente. La lotteria ha riscosso un grande successo e ha permesso di raccogliere una considerevole somma di denaro, che sarà interamente devoluta al fondo del club destinato al service CUAMM - Medici per l'Africa.
Il Presidente Andrea Boni ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serata: "Sono molto felice di aver visto tanti soci e amici partecipare a questa cena. È stato un momento di grande gioia e condivisione. Ringrazio in particolare le artiste de 'Il Circo e La Luna' per le loro meravigliose esibizioni e tutti i soci che hanno contribuito al successo della lotteria. I fondi raccolti ci permetteranno di sostenere un progetto importante come quello del CUAMM, a cui il nostro club è particolarmente legato".
La cena degli auguri del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini è stata un'occasione per rafforzare i legami tra i soci e per ribadire l'impegno del club nel servire la comunità.