Giusto il tempo di archiviare la bella vittoria di Recanati, che la Lucchese torna di nuovo in campo e questa volta lo fa domani alle 18.30 per affrontare il Gubbio allenato dall'ex tecnico Piero Braglia.
Che Gubbio si aspetta?
"Nello scorso campionato - ha commentato mister Gorgone - hanno disputato un'ottima annata piazzandosi al quinto posto, ma perso giocatori importanti come. Hanno comunque buone individualità e sarà un match molto difficile contro una squadra che concede poco. Una partita difficile come tutte le altre, basti pensare che dopo la sconfitta contro di noi, il Sestri Levante ha battuto l'Entella".
Come giudica il campionato fino ad ora della Lucchese?
"È presto per parlarne. Ci sono sette-otto formazioni forti, e noi dovremo inserirci in questo plotoncino, ma per farlo dobbiamo fare qualcosa di più. Dobbiamo essere bravo a chiudere subito una partita come quella di Recanati. La situazione di Magnaghi. È cresciuto tanto ed anche lui ha bisogno di trovare il ritmo partita. Sicuramente ci sarà al qualche variazione nella formazione. Sappiamo che non sarà assolutamente facile, ma i ragazzi si stanno allenando bene e sono certo che faremo una bella partita".