claudio
   Anno XI 
Giovedì 27 Febbraio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
15 Febbraio 2022

Visite: 613

Inizia il tour de force della Lucchese nei prossimi dieci giorni scenderà in campo quattro volte. Un bel banco di prova per i rossoneri che sono alla ricerca dei tre punti.

"Quattro partite nei prossimi dieci giorni - ha spiegato Pagliuca - dopo una battaglia come quella contro il Modena, saranno un impegno sia dal punto di vista fisico che mentale. La nostra consapevolezza è però quella di avere a disposizione un gruppo unito e compatto, in cui ognuno può dare il proprio contributo per il raggiungimento dell'obiettivo comune". 

"Sono infatti da valutare - ha proseguito il tecnico -  le condizioni di alcuni giocatori, che hanno sempre giocato e che magari potrebbero rifiatare domani o in uno dei prossimi turni. Stesso discorso per gli ultimi arrivati, che si stanno allenando con grande impegno per raggiungere la condizione ed il minutaggio degli altri ragazzi".

"Nella partita contro la Vis Pesaro - ha concluso Pagliuca - sarà l'attenzione nei dettagli a fare la differenza. Ogni azione, ogni contrasto, ogni pallone va gestito con concentrazione perché dalle piccolezze nascono poi gli episodi che decidono i risultati, le partite e i campionati. Appuriamo ogni settimana il grande equilibrio per l'altissimo livello del campionato e i risultati lo dimostrano. Ogni partita presenta delle difficoltà da affrontare con la giusta consapevolezza. Brandi torna a disposizione dopo la squalifica, mentre è ancora presto per parlare dei rientri di Fedato e Papini. Andiamo a Pesaro a lottare, consapevoli di portare in giro per l'Italia lo stemma di una realtà storica e importante. I tifosi che decideranno di seguirci anche a Pesaro saranno come sempre preziosi: abbiamo visto quanto possono fare la differenza a nostro favore, come nella partita interna di domenica".

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il consiglio comunale nella seduta di ieri (martedì) ha approvato all’unanimità le componenti della…

"Un'altra pagina nera per la nostra città" afferma Carnini. "Mentre la sinistra parlava di far entrare Geal in…

Spazio disponibilie

Giornata lucchese per l'europarlamentare Francesco Torselli ricevuto a Palazzo Orsetti dal Sindaco Mario Pardini. Torselli accompagnato dall'assessore ai lavori pubblici Nicola Buchignani assieme al…

Spazio disponibilie

Project Manager per Mr.Wagoneer®  Mr.Wagoneer® ricerca un Project Manager altamente qualificato per gestire e coordinare i progetti di restauro secondo le…

Sabato 1 marzo 2025 dalle ore 18:00 a fine turno: In occasione della manifestazione “CARNEVALE 2025” saranno chiuse al…

Si manifestano forse dei segnali positivi per un prossimo arrivo dei letti di riabilitazione a Lucca, che da…

La straordinaria carriera nella pallavolo di Fabio Vullo è stata al centro dell'ultima conviviale del Panathlon International Club di Lucca,…

Spazio disponibilie

Lucca entra ancora di più al centro del panorama della nazionale azzurra di pugilato. Da venerdì 28 febbraio…

È successo davvero: il Consiglio regionale della Toscana ha respinto oggi la proposta di proroga di due anni delle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie