claudio
   Anno XI 
Mercoledì 26 Febbraio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
A.S Lucchese
26 Luglio 2021

Visite: 50

Chievo Verona (Serie B), Novara, Carpi, Sambenedettese e Casertana salutano il calcio professionistico mentre soltanto alla Paganese (serie C girone C) il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso. La Lucchese, prima nella graduatoria del ripescaggio per quanto concerne i club retrocessi dalla terza serie nell’annata 2020-2021, domani (martedì 26 luglio nda) sarà ufficialmente ripescata attraverso la definizione dei tre gironi. Assieme alla Pantera dovrebbe riabbracciare il calcio che conta, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Latina, Fidelis Andria, Siena e una tra Fano e Pistoiese.

Alle società bocciate resta l’ultimo ma velleitario appiglio del ricorso al Tar del Lazio; quale nel caso questo fosse accettato verrebbero riammesse in sovrannumero in Serie C. La società rossonera ha convocato una conferenza per domani sera alle ore 18 presso la stadio Porta Elisa. Dopo che per tre volte erano state altre formazioni a sfruttare le disgrazie economiche della Pantera questa volta, nel più classico dei “mors tua vita mea”, è toccato beneficiarne alla Lucchese, ripescata in una categoria superiore per la prima volta dal lontano 1957-1958 quando dal campionato di Prima Categoria (all’epoca l’attuale Serie D nda) fu riammessa tra i professionisti. Tornado ai giorni nostri, entro la fine di questa settimana la squadra di Pagliuca conoscerà le sue avversarie in campionato e chi affronterà il prossimo 14 agosto nella prima uscita ufficiale della stagione in un match di Coppa Italia. Sarà un test importante in vista della prima giornata di campionato fissata per domenica 29 agosto.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il consiglio comunale nella seduta di ieri (martedì) ha approvato all’unanimità le componenti della…

"Un'altra pagina nera per la nostra città" afferma Carnini. "Mentre la sinistra parlava di far entrare Geal in…

Spazio disponibilie

Giornata lucchese per l'europarlamentare Francesco Torselli ricevuto a Palazzo Orsetti dal Sindaco Mario Pardini. Torselli accompagnato dall'assessore ai lavori pubblici Nicola Buchignani assieme al…

Spazio disponibilie

Project Manager per Mr.Wagoneer®  Mr.Wagoneer® ricerca un Project Manager altamente qualificato per gestire e coordinare i progetti di restauro secondo le…

Sabato 1 marzo 2025 dalle ore 18:00 a fine turno: In occasione della manifestazione “CARNEVALE 2025” saranno chiuse al…

Si manifestano forse dei segnali positivi per un prossimo arrivo dei letti di riabilitazione a Lucca, che da…

La straordinaria carriera nella pallavolo di Fabio Vullo è stata al centro dell'ultima conviviale del Panathlon International Club di Lucca,…

Spazio disponibilie

Lucca entra ancora di più al centro del panorama della nazionale azzurra di pugilato. Da venerdì 28 febbraio…

È successo davvero: il Consiglio regionale della Toscana ha respinto oggi la proposta di proroga di due anni delle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie