Gara dal sapore storico quella di domani tra Lucchese e Reggiana. I rossoneri galvanizzati dal successo di domenica scorsa si presentato a questo importante appuntamento con la voglia di fare bene.
"La vittoria di domenica sera - ha spiegato Pagliuca - ha contribuito a tenere alto l'entusiasmo del gruppo durante questa settimana importante. I ragazzi sanno bene che, ora più che mai, dobbiamo mantenere entusiasmo e concentrazione su livelli molto alti ogni giorno che scendiamo in campo per allenarci e per giocare le partite rimaste".
"Domani sera - ha proseguito il tecnico rossonero - affronteremo una squadra importante e sarà necessario giocare con ritmo. Ancora una volta saranno i singoli episodi a fare la differenza: una palla in area vagante, un anticipo, un duello, un contrasto. Tutte situazioni in cui la concentrazione e la determinazione del singolo sposteranno l'ago della bilancia. Partire dalle prestazioni individuali per raggiungere gli obiettivi di gruppo è sempre stato uno dei nostri valori, e contro la Reggiana lo sarà più che mai. Ogni giocatore che scenderà in campo, dal primo minuto o a partita in corso, dovrà portare a casa la prestazione".
"Per quanto riguarda la formazione - ha concluso Pagliuca- abbiamo diverse soluzioni per sostituire lo squalificato Corsinelli. Questa settimana abbiamo ritrovato anche Papini, mentre eravamo stati troppo ottimisti per Fedato, che ancora oggi non si è allenato con la squadra. Iragazzi conoscono l'importanza del momento e dimostrano quotidianamente di essere un gruppo splendido. Venerdì sarà una battaglia che non affronteremo da soli, perché i nostri tifosi saranno lì, più vicini che mai. Il loro sostegno è importante per noi. Uniti e compatti, per tutto il campo, per tutto il tempo".
È proprio per favorire il tifo la società rossonera ha organizzato l'iniziativa 'Il dodicesimo Uomo' con tariffe speciali in ogni settore.
I tagliandi di ingresso saranno acquistabili presso il point rossonero, sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa, con i seguenti orari:
Venerdì 11 marzo (10 – 13 al point e 15 – 20.30 al botteghino)
Questi i prezzi dei biglietti:
Gradinata intero: euro 15 + d.d.p. (euro 1)
Curva Ovest: euro 5 + d.d.p.
Gradinata Under (10 – 14 anni): euro 10 + d.d.p.
I biglietti sono acquistabili anche presso i seguenti punti vendita:
Edicola Tabacchi La Pergamena di Pirrera Gaetano Simone – via Roma 63, 55016 Porcari Lucca
Lucca Carta – via Romana est 140, 55016 Porcari Lucca