Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
20 Ottobre 2022

Visite: 659

"Una notizia bellissima, alla vigilia di quella che si preannuncia come la più grande edizione di sempre del festival". Così Rodolfo Pasquini, presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, commenta l'annuncio del sindaco Mario Pardini – apparso questa mattina sulla pagina Facebook ufficiale del primo cittadino – del nuovo record assoluto di biglietti venduti appena registrato da Lucca Comics & Games.

"Nonostante manchi ancora una settimana all'inizio del festival – dice Pasquini -, è già stata raggiunta e superata con la sola prevendita on line la stratosferica cifra dei 271 mila biglietti. Un risultato straordinario, che conferma l'attesa enorme che ruota attorno a questa edizione di pieno ritorno alla normalità, dopo il 2020 solo in modalità on line e il 2021 a pubblico contingentato per le restrizioni anti covid". "La nostra associazione – prosegue Pasquiniè da sempre convinta sostenitrice di una manifestazione capace di esportare ormai da anni il nome di Lucca in tutto il mondo, oltre a garantire un indotto economico, lavorativo e quindi anche sociale di enorme valore. Parliamo della città di Lucca, certo, ma non solo: è ormai cosa nota a tutti come il pubblico dei Comics prenda letteralmente d'assalto le strutture ricettive anche di tutti i territori vicini, da Viareggio e l'intera Versilia fino a Pisa, Pistoia e Montecatini. Confcommercio – conclude il presidente – rivolge i suoi complimenti più sentiti a tutti i componenti della macchina organizzatrice per questo nuovo straordinario record appena siglato, e si unisce al clima di febbrile ed emozionante attesa che si respira in questi giorni, convinta del fatto che Lucca si appresti a vivere una edizione dei Comics indimenticabile".  

 

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie