Sulla scorta della grande partecipazione all'iniziativa "Bollette in vetrina", lanciata da Confcommercio per sensibilizzare la politica sulla situazione relativa al caro-energia, l'Associazione sta purtroppo ricevendo alcune segnalazioni da parte di associati di comportamenti scorretti da parte di due soggetti non identificati.
Alcune attività lamentano infatti che questi individui, prendendo spunto proprio dalla campagna promossa in questi giorni, si stiano presentando come incaricati di Confcommercio e chiedendo di esaminare le bollette di gas e luce, per proporre modifiche o cambiamenti.
Confcommercio di dissocia fermamente da questi comportamenti, ribadendo come nessuno sia autorizzato a presentarsi per suo conto presso le attività per promuovere alcun tipo di consulenza o servizio e invita altresì tutti gli imprenditori a porre la massima attenzione al riguardo.
Si chiede altresì, a chi fosse riuscito ad ottenere i contatti di questi soggetti, a comunicarli a Confcommercio per le opportune azioni di tutela.