Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
03 Ottobre 2022

Visite: 551

Esprime tutta la propria soddisfazione Confcommercio Imprese per l'Italia – province di Lucca e Massa Carrara, nel commentare l'esito della serata di sabato, che ha segnato il ritorno in grande stile di "Lucca Effetto Cinema".

"Un altro importante segnale di ritorno alla normalità – si legge in una nota dell'associazione -, con il centro storico trasformatosi per qualche ora in unico, grande set cinematografico. Lucca Effetto Cinema è un'iniziativa, nell'ambito di Lucca Film Festival, che la nostra associazione e il suo Centro commerciale Città di Lucca hanno sposato con entusiasmo sin dalla sua prima edizione, coinvolgendo locali e attività del centro in modo attivo. Anche quest'anno – prosegue Confcommercio – la nostra associazione ha collaborato con entusiasmo al buon esito della manifestazione, dando vita ad un contest che ha coinvolto decine di negozi cittadini e i loro clienti, e ospitando con piacere sabato l'aperitivo a Palazzo Sani che ha dato di fatto il via alla serata e al quale hanno preso parte importanti ospiti come Paolo Taviani, Peter Greenaway. Denise Capezza, Andrea Sartoretti e Carlotta Natoli. Da parte nostra – chiude la nota – un ringraziamento di cuore agli organizzatori dell'evento e a tutti i commercianti che vi hanno preso parte, nella certezza che Lucca Film Festival e il suo Lucca Effetto Cinema siano ormai un punto fermo, qualificante e imprescindibile dell'offerta culturale, artistica e ludica della nostra città".

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie