Anno XI 
Sabato 23 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
27 Novembre 2023

Visite: 421

Esprime soddisfazione Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara, per la giornata di festa che ha segnato domenica 26 l'accensione delle luci e degli alberi di Natale in diverse piazze del centro storico. "La grande folla presente – si legge in una nota – testimonia la voglia della gente di trascorrere un periodo sereno in vista delle ormai prossime festività di fine anno, in una fase storica difficile per tutti noi fra guerre, violenze e problemi di natura economica". "La nostra associazione – prosegue Confcommercio – intende ringraziare l'amministrazione comunale, in particolar modo il sindaco e gli assessori di più stretta competenza, per aver realizzato anche quest'anno, così come avvenuto nel 2022, un piano legato a luci e installazioni natalizie di grande impatto. E che da subito, come si può facilmente evincere dai numerosi commenti apparsi sui social, ha riscosso e sta riscuotendo grande successo fra i cittadini". "Confcommercio – insiste la nota – anche quest'anno è pronta a fare la sua parte, per rendere ancora più caloroso e vissuto il Natale. E lo farà come da tradizione attraverso l'operato del proprio Centro commerciale Città di Lucca, che ha messo in piedi una serie di iniziative che prenderanno il via ufficialmente venerdì 8 dicembre, in occasione del Ponte dell'Immacolata. Il dettaglio delle iniziative del Ccn verrà svelato nei prossimi giorni, ma si tratta comunque di un progetto che coinvolgerà diverse piazze del centro storico".

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Il Festival Economia e Spiritualità, giunto alla IX edizione e promosso da Ricostruire la Vita e Teatro…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie