Va avanti il conto alla rovescia in vista della Notte Bianca di Lucca, in programma sabato 27 agosto in centro storico.
Quest'anno, fra i tanti appuntamenti c'è anche un graditissimo ritorno: è quello di Matteo Cesca, comico lucchese "doc" che oltre a non aver certo bisogno di presentazioni, è anche un amico della festa, di cui fu già protagonista qualche anno fa. Assieme al maestro Meme Lucarelli, Matteo stavolta sarà mattatore di "Manca solo il titolo", spettacolo comico – musicale in programma a partire dalle 22 sotto il loggiato di Palazzo Pretorio.
Altro graditissimo ritorno è poi quello dei Moruga Drum, street percussion band che mescola allo stile afro-brasiliano della batucada altri generi come funk, rock, drum'n'bass. Per la terza volta immancabili protagonisti della Notte Bianca, la sera del 27 agosto i Moruga si sposteranno lungo vie e piazze del centro storico, facendo impazzire il pubblico con il loro ritmo travolgente.
Per conoscere il programma completo della manifestazione è possibile consultare i siti www.confcommerciolums.it e www.comune.lucca.it, dai quali sarà possibile anche scaricare la brochure della serata. Per seguire tutti gli aggiornamenti è possibile naturalmente anche seguire la pagina Facebook ufficiale della manifestazione "Notte Bianca Lucca".
La manifestazione è organizzata da Confcommercio in collaborazione con il Comune e il patrocinio e il contributo di Prefettura, Provincia, Camera di Commercio, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Banco Bpm, Ego Wellness e Nuova Comauto.
'Notte bianca', i grandi ritorni di Matteo Cesca e dei Moruga Drum
Scritto da Redazione
Confcommercio
19 Agosto 2022
Visite: 771