Anno XI 
Sabato 19 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cronaca
29 Giugno 2023

Visite: 415

Paolo Ruffini protagonista della serata di Venerdì 30 giugno a EstatecinemA, nel Parco di Villa Bottini a Lucca. Il regista e attore toscano presenta in anteprima al pubblico lucchese il suo ultimo film “Rido perché ti amo”, una commedia romantica per tutte le generazioni, con uno show che anticipa la proiezione. Il film, oltre a Paolo Ruffini, vede protagonista Nicola Nocella, affiancato da Herbert Ballerina, Greg, Loretta Goggi e molti altri.

La serata è parte della iniziativa estiva CINEMA REVOLUTION che promuove l’esperienza del cinema in sala, i grandi blockbuster in uscita nei mesi di giugno luglio e agosto e riserva a tutti i film italiani ed europei un prezzo di ingresso per la visione pari a € 3,50. Un costo molto contenuto per sostenere il cinema europeo ed italiano, che nella stagione scorsa è tornata a produrre film di qualità meritevoli di essere visti sul grande schermo, applicato a tutte le proiezioni di EstatecinemA dei film nazionali fino al mese di settembre.

Prevendite aperte online sul sito www.luccacinema.it oppure direttamente in cassa negli orari di apertura. In caso di pioggia la proiezione e lo show si terranno al cinema Astra, in piazza del Giglio.

Il film racconta la storia di una coppia, Leopoldo e Amanda, che sin da bambini si giurano amore eterno durante le scuole elementari. Ben venticinque anni dopo, i due, ormai adulti, sono alle prese con i preparativi e le prove del loro matrimonio, che andrebbe a suggellare la promessa fatta loro nell'infanzia. Un cross over romantico fra le promesse fatte da bambini e le difficoltà in età adulta di mantenerle, ma la forza di volontà e l’amore diventano un’ottima leva per reagire.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 20 ottobre, in piazza san Pietro a Roma, sarà canonizzata, con altri beati, la lucchese Elena Guerra. Ecco cosa…

All’appuntamento di ottobre della rassegna mensile Di Libro in Libro è stata accolta con folta partecipazione e simpatia la presentazione…

Spazio disponibilie

Come ogni anno tutti gli apicoltori, comprese le attività a conduzione familiare, devono comunicare ai Servizi veterinari dell'Azienda USL Toscana nord…

Anche a Lucca inizia la campagna del Partito Comunista Italiano per la raccolta delle firme necessarie per la presentazione di…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Un nuovo ambulatorio medico in un fondo comunale a Villa Basilica, accessibile, sicuro e moderno: è questo l'obiettivo del progetto…

Migliorare le conoscenze per l'individuazione, la prevenzione dei rischi e la sicurezza della costa. Questo in estrema sintesi l'obiettivo del…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 21 Ottobre, alle ore 17:00, nella…

Luccautori 2024, domenica a Villa Bottini giornata conclusiva: Giornata conclusiva del 30° festival  LuccAutori.  Viene presentato il cortometraggio…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale regionale (Cfr) della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo di colore arancione che riguarda tutte le…

Domenica 20 ottobre a partire dalle ore 14.30 nello spazio esterno dello…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie