Anno XI 
Domenica 31 Agosto 2025
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
31 Luglio 2025

Visite: 687

Prima la rissa all’esterno del locale. Subito dopo, la decisione dei titolari di richiedere i servizi di un’agenzia di sicurezza. Succede all’Undici Undici, notissimo locale di piazza Antelminelli e uno dei punti di ritrovo della movida notturna più amati dai giovani, lucchesi e non solo.

Nella notte fra sabato e domenica scorsi all’esterno del locale è scoppiata una rissa, proprio durante l’orario di chiusura. Una rissa che, per futili motivi, ha coinvolto diversi ragazzi.

Il locale, seppur del tutto estraneo – e, anzi, vittima – rispetto a quanto accaduto, non ha voluto sottovalutare l’episodio, annunciando immediate contromisure.

“Cari amici – si legge in un post sulla pagina Facebook del locale -, a seguito di quanto accaduto lo scorso fine settimana, l’Undici Undici ha deciso in via precauzionale di avvalersi della collaborazione di un’agenzia di sicurezza. L’obiettivo è quello di tutelare l’ordine pubblico, garantendo un ambiente sereno e sicuro per tutti i nostri clienti/amici, nonché per i membri dello staff che lavorano con passione fino a tarda notte per farvi divertire”.

“Fortunatamente – prosegue il post - l’Undici Undici non ha mai registrato episodi di questo genere: proprio per questo abbiamo ritenuto importante intervenire tempestivamente, per preservare lo spirito di leggerezza e relax che da sempre ci contraddistingue. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche le forze dell’ordine, che intensificheranno la loro presenza e i controlli nella nostra piazza”.

 

(foto presa dalla pagina Facebook dell'Undici Undici)

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L'abitazione di Marina di Pietrasanta, dove si spense a 99 anni il 1° settembre 2015, era divenuta il suo luogo…

Dopo l’articolo di qualche settimana fa del capogruppo di Capannori Cambia Paolo Rontani, è Ilaria Quilici, ex commissario…

Spazio disponibilie

Nell'ambito del Festival Note all'Infinito organizzato e promosso dal Comune di Lucca per valorizzare il rinnovato Parco dell'Infinito lungo…

Domenica 31 agosto, dalle 11 alle 21, a Colognora di Valleriana arrivano "Le corse pazze", una giornata tutta…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La protezione civile regionale ha emesso nuova allerta meteo di livello GIALLO per TEMPORALI FORTI E RISCHIO…

Ultimo atto per "Shopping d'Estate" a Marina di Pietrasanta, la rassegna dedicata al piccolo artigianato e accompagnata…

Spazio disponibilie

Prorogata al 31 ottobre la mostra temporanea "La Tana del Lupo: il Neandertal a Valdicastello" allestita al museo archeologico versiliese "Bruno Antonucci" dall'associazione ArcheoVersilia, con…

Sul territorio di Pietrasanta la linea temporalesca ha toccato terra ieri (giovedì) poco dopo le 21. Le quantità di pioggia sono state contenute (20…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie