Anno XI 
Sabato 2 Agosto 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
31 Luglio 2025

Visite: 513

Prima la rissa all’esterno del locale. Subito dopo, la decisione dei titolari di richiedere i servizi di un’agenzia di sicurezza. Succede all’Undici Undici, notissimo locale di piazza Antelminelli e uno dei punti di ritrovo della movida notturna più amati dai giovani, lucchesi e non solo.

Nella notte fra sabato e domenica scorsi all’esterno del locale è scoppiata una rissa, proprio durante l’orario di chiusura. Una rissa che, per futili motivi, ha coinvolto diversi ragazzi.

Il locale, seppur del tutto estraneo – e, anzi, vittima – rispetto a quanto accaduto, non ha voluto sottovalutare l’episodio, annunciando immediate contromisure.

“Cari amici – si legge in un post sulla pagina Facebook del locale -, a seguito di quanto accaduto lo scorso fine settimana, l’Undici Undici ha deciso in via precauzionale di avvalersi della collaborazione di un’agenzia di sicurezza. L’obiettivo è quello di tutelare l’ordine pubblico, garantendo un ambiente sereno e sicuro per tutti i nostri clienti/amici, nonché per i membri dello staff che lavorano con passione fino a tarda notte per farvi divertire”.

“Fortunatamente – prosegue il post - l’Undici Undici non ha mai registrato episodi di questo genere: proprio per questo abbiamo ritenuto importante intervenire tempestivamente, per preservare lo spirito di leggerezza e relax che da sempre ci contraddistingue. Cogliamo l’occasione per ringraziare anche le forze dell’ordine, che intensificheranno la loro presenza e i controlli nella nostra piazza”.

 

(foto presa dalla pagina Facebook dell'Undici Undici)

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Come ormai a conoscenza a Colognora di Pescaglia in considerazione dei legami con il musicista Alfredo Catalani, all'interno…

Spazio disponibilie

Prorogata la scadenza per ritirare i sacchi grigi con tag RFID tramite lo sportello dedicato presso il Comune di Villa…

Con questo fine settimana, si concludono gli eventi musicali della rassegna "Musica in convento"  organizzati dalla Società…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Interessante per la città di Lucca la decisione del governo nazionale di finanziare la costruzione di nuovi istituti…

Quinto e ultimo appuntamento domani sera con i "Giovedì di luglio" dedicati allo shopping notturno…

Lo scorso venerdì sono arrivati gli ispettori ministeriali per verificare le procedure relative all’impianto di Salanetti: “Possiamo ringraziare…

Spazio disponibilie

"Il Comune di Capannori preferisce rischiare la sicurezza dei bambini e abbattere alberi piuttosto che riconsiderare un progetto,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie