claudio
   Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
23 Febbraio 2020

Visite: 19

Un atteso ritorno, quello di martedì 25 febbraio, dalle 15, allo Sky Stone & Songs: arriva per la seconda volta, infatti, Elettra Lamborghini che presenta la nuova edizione del suo album ‘Twerking Queen’, nel quale è contenuta anche la canzone che ha presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ‘Musica (e il resto scompare)’.

L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere da vicino i suoi fans che potranno, così, farsi firmare da lei il disco.

Elettra Lamborghini (nata nel 1994) arriva alla pubblicazione del suo primo album, dopo essere divenuta un’icona pop, dapprima partecipando a numerosi reality show, quali ‘Riccanza’ o ‘Il Grande Fratello Vip’ e, poi, con il grande successo ottenuto dal singolo ‘Pem Pem’. Un successo che sicuramente ha contribuito a convincerla a realizzare un album, ‘Twerking Queen’ che contiene 10 brani con sonorità vicine al latin pop e al reggaeton, le stesse sonorità che l’hanno portata sul palco di Sanremo. Tutto cantato in spagnolo, contiene anche un brano in italiano, ‘Fanfare’ ed è stato pubblicato dalla casa discografica di Charlie Charles e Sfera Ebbasta, la Billionheadz Money Group. 

Il prossimo appuntamento è per venerdì 27, quando protagonista sarà Piero Pelù che, dopo una breve intervista e un minilive acustico all’interno del negozio, incontrerà tutti i suoi fan per firmare il nuovo disco, ‘Pugili fragili’.

Per informazioni: www.skystoneandsongs.it

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie