Ritrovo ore 14.20 sabato pomeriggio 26 febbraio a S.Donato. Ai partecipanti verrà inviata la posizione esatta. Cosa portare: giacca antivento/antipioggia, scarpe da trekking o trail running, acqua.
"Un luogo dove il tempo si è fermato. La città di Lucca è a pochi chilometri di distanza, ma su queste colline si respira l'aria di un mondo remoto. Il percorso si snoda tra ville rinascimentali, le dimore estive dei ricchi mercanti di seta, e pievi romaniche costruite in epoca medievale utilizzando la pietra locale. Saliamo i sentieri che attraversano gli oliveti: l'olio da queste parti è un prodotto di eccellenza che è stato esportato per secoli nelle corti europee. Natura e storia si fondono insieme per regalarci bellezza e poesia."
Numero partecipanti: 6 persone MIN - 20 persone MAX
Difficoltà: E (Escursionistico SEMPLICE).
Dislivello: +200m (distanza 6 km circa)
Durata: 3 ore circa, comprese le soste.
Costo: Euro 15,00 a persona (5€ bambini sotto 14 anni) comprensivo di servizio Guida Ambientale Escursionistica coperta da assicurazione RC.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (non vale, seppur gradito, il PARTECIPERO' messo all'evento).
L'evento avrà luogo con un minimo di 6 partecipanti e potrà essere annullato/rinviato o subire variazioni in caso di maltempo ad insindacabile giudizio della Guida.
Per info e prenotazioni:
Alessandro 3402798654
Officina Natura