claudio
   Anno XI 
Venerdì 4 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Cultura
24 Giugno 2020

Visite: 214

E’ on line il primo Trailer Ufficiale di The Last Fighter, opera seconda del regista lucchese Alessandro Baccini- Il film è stato prodotto da Domenico Costanzo e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ed è visibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=KRqKFOUMO-E

La pellicola parla di Mark (interpretato dallo stesso Baccini) un avvocato in carriera ed ex campione di arti marziali che entra a fare parte di una potentissima organizzazione massonica che lo fa combattere in un giro di bische clandestine in cambio di cifre astronomiche. Il protagonista userà il denaro per aiutare le associazioni umanitarie che aiutano i bambini in Siria e di cui fa parte anche la fidanzata Aurora, medico volontario. In un susseguirsi di colpi di scena e combattimenti all’ultimo sangue Mark rischierà la vita affinché vengano salvati più bambini possibili che ogni giorno corrono il rischio di morire.

Il film è ambientato a Firenze e la ricostruzione dell’ambiente Siriano è stato invece effettuato alle cave di Vecchiano grazie alla partecipazione della Croce Verde di Lucca che ha messo a disposizione i tendoni. Le scene all’spedale sono state realizzate al San Luca di Lucca e una scena di combattimento è stata girata all’interno di Palazzo Ducale grazie alla collaborazione della Provincia di Lucca che aveva già collaborato al primo film di Baccini “Una Ragione per combattere” quest’ultimo uscito nel 2015 e attualmente in distribuzione in tutto il mondo.

The Last Fighter è attualmente in fase di finalizzazione di post produzione audio allo studio Virtual Recording Studio di Andrea Pasqualetti a Pontedera.

La prima uscita sarà in Asia grazie alla distribuzione di Best Entertainemnt Ltd di Hong Kong che ne ha acquisito i diritti per alcuni territori in oriente. Dopo arriverà in Italia entro la fine del 2020.

Nel cast l’attrice e modella fiorentina Shari Fontani, Micheal Segal, Fabrizio Pinzauti e Luna Francavilla. Ha partecipato anche Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

La pellicola ha registrato anche il debutto della piccola Aurora Baccini figlia di Alessandro, protagonista e regista del film.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Sabato 12 aprile 2025 il centro storico di Lucca si trasformerà in un grande palcoscenico che ospiterà un gioco…

Il comitato per San Concordio esprime solidarietà all’associazione culturale Quartiere San Concordio, sostenendola contro lo sfratto…

Spazio disponibilie

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, invita tutti gli interessati a partecipare…

Il consigliere comunale di opposizione Domenico Caruso ha preparato una mozione da…

"Stupore, meraviglia, ammirazione sono le reazioni emotive che suscita la pittura di Giovanni Lorenzetti". Apre questa domenica 6…

Spazio disponibilie

Grande soddisfazione al Polo Fermi Giorgi per l'annuale edizione delle Olimpiadi di Problem Solving. Nei giorni scorsi sono stati…

Per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'endometriosi, patologia che in Italia colpisce oltre tre milioni di donne, il Comune di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie