Il nuovo sito www.casamica.com è online, smart, innovativo e precursore.
Presenti sul web dal lontano 1997, ultimo restyling è stato nel 2012 e durante il periodo di lockdown abbiamo portato a termine il progetto sul quale stavamo già da tempo lavorando.
Per la presentazione un omaggio va al Lucca Summer Festival, che da sempre supportiamo, a cui dedichiamo l'homepage con piazza Napoleone gremita.
Le foto di copertina degli immobili in centro storico sono dedicate alle altre piazze della città di Lucca immortalate da Foto Alcide durante il lockdown.
Gli immobili sono in fase di caricamento ed il sito è in continuo aggiornamento.
La firma è come da sempre di Prismanet che Casamica ringrazia per la pazienza durante questo periodo di progettazione.
Di pari passo abbiamo presentato il nuovo logo.
Tratti rotondi racchiudono il nostro brand mai come adesso così attuale: la casa è il cuore.
Abbiamo scelto un logo rotondo per voler rafforzare il concetto di protezione del nostro rifugio e il colore blu navy a evocare fiducia, confidenza, responsabilità e comunicazione.