Anno XI 
Martedì 26 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
18 Dicembre 2023

Visite: 1267

C'è un regalo bellissimo sotto l'albero de La Dogana di piazza Antonio Gramsci ad Altopascio. Il Natale qui ha un valore più alto e più forte perché per il 2024 l'azienda leader nel settore salumi artigianali e degustazioni assumerà 20 nuovi collaboratori che entreranno a far parte del mondo Dogana insieme ai 30 già presenti sia per il noto locale di piazza Gramsci sia per le nuove aperture previste per il 2024.

50 collaboratori in tutto per questa azienda che ha otto anni e ancora è piena di entusiasmo perché non smette mai di sognare, di crescere, di crederci ,di creare nuove opportunità.

Il 2023 è stato un anno meraviglioso, un anno ricco di sorprese di nuovi premi e grandi traguardi. Il fatturato cresce e noi investiamo per creare nuovi posti di lavoro. Primo traguardo fra tutti il premio per miglior aperifood d'Italia premio consegnato da Saporiamo Italia che ogni anno assegna questo premio ai migliori locali d Italia e poi ci sono le pagine social prima fra tutti facebook che oggi conta 100 mila follower. Incredibile se si pensa che Altopascio ha solo 15 mila abitanti secondo in Italia nel suo genere e, poi, oltre 5 milioni di visualizzazioni su Instagram. Insomma La Dogana con i suoi valori è riuscita a ritagliarsi uno spazio in questo mondo di food fatto di eccellenze e qualità. 50 dipendenti sono tanti, le responsabilità aumentano ed è per questo che abbiamo bisogno di validi collaboratori.

Cerchiamo:

Camerieri di sala 
Barman 
Chef
Aiuto cuoco
Salumieri 
Taglieristi . 

C'è spazio anche per gli apprendisti nel nostro mondo - spiega Fabio Riccardo - persone motivate che hanno voglia di crescere perché lavorare a La Dogana significa avere un sogno, una visione e quelli che sono entrati otto anni fa nella nostra azienda oggi sono i nostri manager, store manager visual manager che ricoprono tutti ruoli importanti all'interno della nostra azienda e sarà con loro che comincerà questo nostro percorso. La nuova apertura sarà molto presto e sarà tale e quale alla Dogana di piazza Gramsci: pasticceria, pausa pranzo, salumeria, degustazioni e aperifood. La location c'è già, ma per ora rimane un segreto. Abbiamo le idee chiare, adesso sappiamo cosa vogliamo. La Dogana è già nota in Italia, ma vogliamo che sia ancora più presente, i nostri taglieri hanno conquistato e creato un mercato parallelo al classico ristorante e pizzeria. Questo era l'obbiettivo ed è stato raggiunto. Le produzioni resteranno nella sede di piazza Gramsci così da poter essere controllate a vista per garantire la qualità che da sempre ci contraddistingue. Quindi, cosa resta da dire? Vuoi entrare a far parte del nostro progetto? Se si, candidati inviando il tuo curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il nostro team e ansioso di conoscerti.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Si terrà mercoledì 27 agosto alle ore 21 nel Chiostro del Real Collegio a Lucca la…

Vallecchia, Solaio, Vitoio e Castello sono le nuove protagoniste del viaggio televisivo alla scoperta delle colline

Spazio disponibilie

Europa: storie, attualità, prospettive. Saranno questi i temi dell'ultima tappa di Borgo è Bellezza, il viaggio tra le…

Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'amministrazione comunale di Pietrasanta ringraziano l'associazione "Gli Amici del Pontile" per aver liberato da fogliame…

Spazio disponibilie

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Spazio disponibilie

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie