Anno XI 
Mercoledì 30 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
14 Ottobre 2020

Visite: 136

Chi non ha mai sognato di assistere alla scena di un film? Magari una di quelle tanto pericolose da dover utilizzare l'aiuto della controfigura. Beh, ora è possibile.

Per due week-end consecutivi piazzale Don Franco Baroni sarà occupata dalla famiglia Rossi, ditta individuale di stunt-man professionisti. Un'ora e mezza di pura adrenalina con il nome di il Motor Show X-Treme.

Si esibiranno in acrobazie sui sedili delle loro auto, eseguiranno i testa-coda che tanto ci affascinano all'interno delle pellicole e - infine - riprodurranno addirittura le esplosioni delle macchine contro il muro. L'appuntamento è il 17 e 18 ottobre alle 15.30, per poi essere replicato il weekend successivo.

Saranno pomeriggi pazzeschi, adatti ad adulti e bambini: tra le diverse Audi e Bmw utilizzate, infatti, ci saranno come ospiti speciali la pura velocità di Saetta McQueen e uno dei Transformers.

"Quest'estate abbiamo percorso la costa tirrenica, tra Camaiore e Viareggio, oggi siamo arrivati a Lucca - spiega la coordinatrice dell'eventi Luisa De Angelis - Non vediamo l'ora di esibirci. Tutti i ragazzi sono stunt-man professionisti, hanno recitato in diversi film e serie tv, come Diabolik e Gomorra e oltre a essere il loro lavoro è anche una grande passione. I posti saranno contingentati nel pieno della sicurezza, lo spettacolo sarà interattivo e renderemo spesso partecipe il pubblico, facendolo avvicinare il più possibile agli effetti speciali".

Che dire, un'esplosione di energia, quella che riempirà Lucca per i prossimi due fine settimana. Non resta che prenotare il biglietto o la prevendita su www.liveticket.it e leggere tutte le informazioni sui loro canali social, Facebook e Instagram @motorshowextreme. 

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Noi soli siamo andati all’Asl a chiedere un intervento. Gli altri sindacati? Non pervenuti. E in alcuni casi…

Sabato prossimo 3 maggio 2025 alle ore 18:00 presso il CRED di…

Spazio disponibilie

Da lunedì 12 maggio 2025 nell’ambito territoriale Lucca 1 (Aft Lucca Ovest,) partirà la convenzione di medicina generale…

Il presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci ha incontrato oggi pomeriggio (29 aprile) sul cantiere del nuovo ponte sul Serchio,…

Spazio disponibilie

«Pink Floyd: il vuoto, l'assenza tra cenere, echi, silenzi e profezie - Un viaggio al centro…

Il Comune di Montecarlo e la Società Filarmonica "G. Puccini" A.P.S. di Montecarlo invitano a partecipare giovedì…

"Continuano le mancate risposte dell'Amministrazione Comunale di Porcari relativamente all'impianto di Salanetti. Non…

La federazione provinciale del Partito Socialista Italiano riferisce di aver avuto, con una propria delegazione, un importante momento…

Spazio disponibilie

Il Forum Lucca Acqua Si-Cura Bene Comune torna sulla questione dell’inquinamento da PFAS delle falde acquifere del comune…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie