CROCS Italy ha scelto Lucca per lanciare il SIREN, nuovo articolo della famosa linea di clog in gomma, che diventa ultra fashion con l'aggiunta del maxi tacco per un'originale silhouette.
Testimonial di questo modello SIREN - nonché appassionato fruitore di Crocs - è l'eccentrico ed esplosivo LIL NAS X, il rapper americano che debutterà (sempre a Lucca) giovedì 20 luglio in uno dei concerti del ricco LUCCA SUMMER FESTIVAL 2023.
Prima del concerto - a partire dalle 18 e per un paio di ore - nel pregevole Spazio Sani Micheli in via Fillungo 121, ormai alla ribalta come ritrovo di eventi cult: CROCS Italy ha organizzato un momento conviviale in cui noti influencer, testimonial, giornalisti, amanti dell'iconico zoccolo in gomma e i curiosi che vorranno intrattenersi potranno indossare e apprezzare il modello SIREN, piuttosto che la coloratissima collezione dei famosi clog.
Il tutto: degustando bollicine e ascoltando buona musica grazie alla presenza di un dj set.
Ancora una volta Lucca è la scelta strategica di chi vuole farsi notare e intrattenere.
Ancora una volta Lucca si conferma come meta preferita anche nel mondo della moda, della comunicazione e del web marketing.
Grazie anche ad aziende locali che operano costantemente sul territorio, come la Confcommercio che sposa idee sempre nuove ed i negozi di scarpe e abbigliamento IL PANDA e PREMIUM che da anni curano e valorizzano lo Spazio Sani Micheli affinché se ne possa godere tutti in maniera tanto rispettosa, quanto innovativa.
Tornando all'evento CROCS, già dal titolo "SUMMER VIBES" trapela la spensieratezza e la solarità di un momento in cui il sorriso e l'allegria sono l'outfit migliore da indossare.
Tutti incuriositi, tutti invitati. #alleyesonsiren
INFO @Mypremiumstyle.com 0583491469