Poteva non essere, anche questo come tutti gli altri, un successo di partecipanti? No che non poteva e, del resto, il minimo comune denominatore degli eventi targati Ego o Renato Malfatti che ne rappresenta l'anima, è proprio quello di essere predisposti con gusto, efficienza ed efficacia. Così è stato, dunque, anche per la cena bavarese dedicata all'Oktoberfest andata in scena alcune sere fa all'Ego Wellness Center di via per S. Alessio. Guten appetit! il titolo dell'evento, tutto un programma che ha visto la partecipazione di oltre cento persone decise a gustarsi i prodotti made in Germani o Sud Tirol oltre che le birre messe a disposizione dall'azienda G&D Food and Beverage di Marco Gonzadi sempre a S. Alessio.
Un menu gustosissimo che ha riscosso apprezzamenti e applausi convinti: camerieri in salsa tirolese con tanto di abbigliamento adeguato. Sul tavolo la partenza con il Brezel con senape al mieie, porchetta, formaggio alla birra e flan di cavolo nero, salsiccia e patate.
Poi, udite udite, stinco di maiale al forno tenero come il burro, salsiccia bianca bavarese, patatine fritte, crauti e insalata mista con crauti. Come déssert l'immancabile Sachertorte by Le Bontà. Musica a volontà, bravissimo il dj e balli senza freni.
Nel corso di questo 40° anniversario saranno diversi gli appuntamenti organizzati per celebrare la ricorrenza.
Foto Valentina Franceschi