Anno XI 
Martedì 22 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
10 Giugno 2024

Visite: 701

Alla casermetta San Salvatore si è tenuta la cerimonia di spillatura di tre socie e la consegna del service alla Caritas. Ospiti della serata autorità Inner Wheel distrettuali, autorità civili, associazioni di volontariato e di service: Rotary, Fidapa, Caritas, Lions e Leo Club.

Al tavolo delle autorità la presidente Inner Wheel Club di Lucca Iliana Nutini, la Charman all’Espansione del Distretto Paola Parri, la presidente incoming del Rotary Club Lucca Elisabetta Abela, l’assessore del Comune di Lucca Simona Testaferrata, il consigliere della Regione Toscana Valentina Mercanti, la past presidente Fidapa Emiliana Martinelli e in rappresentanza della Caritas Chiara Pellicci.

Dopo i saluti della presidente Iliana Nutini alle autorità e agli ospiti presenti la parola passa alla Charman del Distretto Paola Parri che si dice entusiasta di ritrovarsi con amiche che condividono sinceramente e con passione gli ideali Inner Wheel. Nel corso della serata si è svolta la cerimonia della spillatura delle tre socie fondatrici assenti il giorno della Charter, Daniela Clerici, Luisa D’Ari e Luciana Massagli e la consegna del service a Chiara Pellicci per Caritas, service in favore del progetto “Salva il mondo diventa un musicista“ organizzato dalla LOL che coinvolge più di 150 allievi di cui molti provengono da contesti di fragilità,e i cui percorsi sono sostenuti dalla Caritas.

La nostra raccolta di 2 mila 110 euro permetterà alla LOL di aumentare il numero dei ragazzi partecipanti a questi corsi musicali. Si è trattato di un momento emozionante per l’Inner Wheel Club di Lucca, una conviviale di grande entusiasmo, animata da coesione e amicizia elementi che da sempre contraddistinguono l’associazione Inner Wheel una delle più grandi associazioni di volontariato al mondo.

La presidente del Club Iliana Nutini si è dichiarata entusiasta della serata, rivolgendosi ai presenti ha affermato: “Facciamo tutti parte della comunità, più facciamo rete più si possono fare progeƫti importanti e meritevoli a sostegno della nostra città”. L’evento si è concluso con un brindisi corale all’Inner Wheel Club di Lucca.

Pin It
  • Galleria:
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Spazio disponibilie

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie