L'esposizione diffusa di arte contemporanea M'Arte, inaugurata a Porcari lo scorso 1 ottobre, si concluderà domani sera (5 novembre) alle 21 all'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di via Roma 121 con il concerto di Iacopo Crudeli, voce e anima del progetto artistico Escodamé, accompagnato dal jazzista Nico Gori.
I due artisti porteranno in scena l'iconografia degli anni ruggenti attraverso lo swing italiano d'autore e gli intramontabili classici delle grandi voci. Con il suo distintivo piglio da raconteur di teatro canzone, Iacopo Crudeli ha all'attivo numerosi palchi prestigiosi, come Umbria Jazz, Milano Jazz Mi, Anfiteatro di Fiesole e Auditorium Piaggio.
Un successo raggiunto anche al sodalizio artistico con il grande clarinettista jazz Nico Gori, che domani sera lo accompagnerà al pianoforte e che lo ha voluto come presentatore e voce maschile nella sua orchestra, Nico Gori Swing 10tet.
Sempre con il vulcanico progetto Escodamé, Iacopo Crudeli ha potuto condividere palchi e studi di registrazione con Drusilla Foer, Renzo Arbore, Stefano Bollani e Fabrizio Bosso.
L'evento è gratuito. La prenotazione è consigliata inviando una email a