Nei giorni 19/20 settembre negli antichi e prestigiosi Chiostri del Real Collegio a Lucca, ospiterà la XXX edizione di Lucca Expo Sposi - Wedding Show.
La manifestazione di questo anno 2020 si presenta al pubblico con le note problematiche dovute al coronavirus ed è per questo motivo che abbiamo pianificato la Expo nei chiostri del Real Collegio che offre ampi spazi verdi degli Antichi Chiostri al fine di favorire in tutta sicurezza la Lucca Expo Sposi.
Naturalmente tutti si dovranno presentare con le mascherine e sottoposti alla misurazione della temperatura corporea nel rispetto delle normative previste dal D.P.C.M. e dalla regolamentazione della Regione Toscana sugli Eventi fieristici.
L'esclusivo Evento Toscano riunirà in un unico e sofisticato salone, i migliori rappresentanti del mondo del Wedding e presenterà le eccellenze per i futuri sposi del 2021 con anteprime, idee e tendenze dei migliori prodotti e servizi che il mercato Italiano offre a questo incantato mondo del matrimonio, all'Evento sono presenti oltre 60 aziende tutte prestigiose.
Questa é una data fondamentale nel mondo del Wedding per la Città di Lucca e per la Toscana tutta, che si conferma come un appuntamento di riferimento per la gioia degli Sposi e dei visitatori.
I futuri sposi che visiteranno Lucca Expo Sposi Wedding Show, avranno l'opportunità di personalizzare la propria cerimonia all'interno di spazi espositivi raffinati e curati nei minimi dettagli dagli espositori, concordi nel presentare come colori predominanti delle collezioni 2021, il "bianco bianco, l'azzurro e il fucsia e abiti molto colorati e pieni di fiori di prato " con i quali valorizzeranno l'identità dell'evento, ricreando la magica atmosfera del matrimonio.
L'attenzione agli allestimenti per la prima volta negli Antichi Chiostri, sarà tale da trasformare l'intero ambiente in un trionfo di eleganza e sontuosità in simbiosi con un' ambiente caldo e pieno di atmosfere che il Palazzo offre ai visitatori.
Lo stupore e l'emozione dei futuri sposi saranno quelli che si provano di fronte ad una così vasta presenza di aziende prestigiose le quali proporranno suggerimenti utili per il giorno perfetto e irripetibile per stupire gli invitati alla cerimonia nuziale.
Lucca Expo Sposi 2020 è strutturata nel seguente modo:
La due giorni di Lucca Expo Sposi Wedding Show, non é solo esposizione, ma anche live show. Un binomio in grado di coinvolgere completamente il visitatore, che diventa co-protagonista per un'esperienza da vivere e sognare.
Il percorso espositivo crea nel suo insieme una vetrina di prodotti ricca e completa, gestita da professionisti del settore e rivolta ai futuri sposi che potranno chiedere preventivi di spesa gratuiti.
I settori presenti sono:
Abiti per la Sposa e Sposo Wedding Planner
Abbigliamento per la Cerimonia Agenzie di Viaggio
Accessori Sposa e Sposo Fotografi e Audio Video
Liste Nozze Corredo
Auto da Cerimonia Gioiellerie
Location per il ricevimento Catering e Banqueting
Torte Nuziali Arredamento di Design
Bomboniere e Confetteria Partecipazioni
Complementi D' Arredo Floral Designers
Animazione ed Intrattenimento Hair Stylist
Musicale Make-up & Wellness
La Lucca Expo Sposi offre in concomitanza, una mostra di opere di grande prestigio del Centro Studi D'Arte Lorenzo Pacini che Assieme a Gualtiero Passani, sono presenti le opere di: Alma Francesca, Andrea Borella, Angelorosa, Armida Pellegri, Bruna Secco, Diana Polo, Giorgio Fornaca, Maurizia Cardoni, Sibilla Stefani e Tito Mucci.
Sono presenti anche: Associazione Don Franco Baroni e il fotografo Enzo Giuntoli che presenta i suoi paesaggi su Lucca.
Il pregio di Lucca Expo Sposi - Wedding Show viene rafforzato dalla posizione strategica del Real Collegio, uno dei Centri espositivi e congressuali più importanti a livello della Toscana, situato nel cuore del Centro Storico di Lucca, una destinazione commerciale e turistica d'eccezione, dove a poche centinaia di metri dalla location é possibile parcheggiare l'auto gratuitamente nel Parcheggio delle Tagliate che può ospitare 1500 posti auto.
Sarebbe imperdonabile lasciarsi sfuggire l'occasione di essere veri protagonisti di un evento unico, in un luogo che rappresenta esso stesso un'eccellenza e regala un'emozione.
Orari di Apertura al Pubblico
Sabato 19 Settembre dalle ore 10,00 alle ore 19,30
Domenica 20 Settembre dalle ore 10,00 alle ore 19,30.
Contatti
“Promolucca Editrice”: Cav. Francesco Cerasomma
www.promolucca.it - www.toscanasposi.it