Si è chiuso il quinto round di Randa Joe, il concorso fotografico per quadrupedi senza casa: a superare il turno con una vittoria schiacciante è Johnny, che si è aggiudicato la maggioranza delle preferenze, aggiungendosi ai già qualificati Rocky, Paco, Ohara e Lara e attenderà insieme a loro i prossimi vincitori dei restanti gironi eliminatori.
Questa la sua presentazione, che ha convinto gli utenti a votare per lui: “Maschio meticcio di taglia medio piccola, di un anno e mezzo, arrivato in un rifugio privato in seguito ad un passato difficile. È uno dei 3 quadrupedi non facenti parte del canile di Pontetetto, ma gestito dalle associazioni che collaborano a questo progetto. È buono e coccolone, ma altrettanto spaventato e necessita perciò di un percorso per acquisire sicurezza. L'emoticon a lui assegnata è l'abbraccio”.
Lunedì 17 luglio verranno pubblicati le foto di altri 4 cani sulla pagina Facebook di Randa Joe, che si contenderanno fino a venerdì 21 luglio alle ore 12 il passaggio del turno grazie ai voti del pubblico, chiamato ad esprimersi con il sistema di emoticon legato al canale social riservato al concorso.