Anno XI 
Giovedì 23 Gennaio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da aldo grandi
L'evento
22 Gennaio 2025

Visite: 320

"Sono entusiasta dell'opportunità di far incontrare amici e simpatizzanti del generale, uomo che ha stimolato ed avvicinato molte persone al voto alle recenti elezioni europee. Il coraggio di riuscire a portare avanti con coerenza quelle idee che tanto hanno fatto discutere gli ha permesso di acquisire consensi in tutta Italia, sintomo di un malessere generale che non aspettava altro che essere portato alla ribalta. La nostra amministrazione che porta avanti la rassegna "Voci Erranti" con presentazioni ed incontri con vari autori, ringrazia tutti coloro che si sono adoperati al fine di poter ottenere questo brillante risultato, riuscire a portare a Chiesina Uzzanese un personaggio così di spicco della politica Italiana oggi parlamentare Europeo è un vanto ed una bella opportunità per tutti coloro che vorranno partecipare". Questa la dichiarazione del sindaco di Chiesina Uzzanese Fabio Berti che ha organizzato l'evento che si svolgerà sabato 8 febbraio alle 18 al Centro Civico Il Fiore. Nel corso dell'evento Aldo Grandi, direttore responsabile delle Gazzette, intervisterà l'europarlamentare e generale Roberto Vannacci a proposito dei suoi due libri usciti nell'ultimo biennio, Il mondo al contrario e Il coraggio vince. Successivamente all'incontro si terrà una cena alla quale potranno aderire gli interessati pagando la quota prevista.
"Ancora una volta - spiega Aldo Grandi - Roberto Vannacci riscuote attenzione, interesse, voglia di avvicinarsi alla politica. Le sue ripetute apparizioni in Tv, le sue considerazioni, il suo buonsenso dimostrano sempre di più la necessità di un cambio, radicale, di marcia. In un mondo alla rovescia come quello in cui viviamo e nel quale vogliono costringerci a stare senza fiatare, servono uomini che abbiano la capacità di rispondere e di ribattere. O cambiamo adesso, oppure non cambieremmo più. Grazie quindi al sindaco Fabio Berti per la sua gentilezza così come grazie anche all'amico Alessandro Bianchi che, sin da subito, si è unito alla causa per realizzare un evento che avrà sicuramente un grande riscontro".
Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un doppio grande evento per il finissage della mostra "La pittura contemporanea di Luca Paparo e Sandra…

Fervono i preparativi nella comunità parrocchiale di Vicus Mariae, che riunisce le parrocchie di San…

Spazio disponibilie

Si avvicina il 26 gennaio, anniversario della battaglia di Nikolajewka del 1943, che una legge del 2022 ha…

È in corso un procedimento per realizzare un partenariato pubblico-privato di tipo speciale per i beni culturali, con…

Spazio disponibilie

Pro Vita & Famiglia respinge al mittente le polemiche sul convegno che si terrà a Fabbriche di Vergemoli…

Ennesima riduzione dei passaggi nella raccolta dei rifiuti: “Ogni tanto, sindaco e Ascit s'inventano una finta riunione con…

Domenica 26 gennaio, alle ore 17:30, presso il Centro Cittadinanza Oltreserchio “Il Bucaneve”, via della Chiesa XXIV, 559,…

Venerdì 24 gennaio alle ore 18.00 nella sala del consiglio comunale di Capannori…

Spazio disponibilie

Sabato 25 gennaio, alle ore 11.30, saranno inaugurati i lavori di riqualificazione del…

“Il 9 dicembre scorso, in apertura del consiglio comunale, mi raccomandai con il sindaco e la giunta di…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie