Anno XI 
Sabato 23 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
06 Luglio 2024

Visite: 896

E’ una studentessa lucchese di 21 anni la nuova Miss Marina di Salivoli. Margherita Antonini ha vinto la selezione di Miss Toscana andata in scena al porticciolo di Salivoli, nella magnifica costa a due passi dal centro di Piombino. Grande la gioia della ragazza lucchese che ha preceduto Veronica Gabuzzini, 20 anni di Prato. Margherita è stata premiata da Alberto Poletti, comandante della Capitaneria di Porto di Piombino e da Rebecca Cappelli della gioielleria Bussotti di Campiglia Marittima, come rappresentante di Miluna, che ha regalato alla nuova miss Marina di Salivoli un gioiello della nuova collezione Miluna. Veronica Gabuzzini è stata invece premiata da Luciano Giannoni, presidente del Porto turistico Marina di Salivoli. Al terzo posto si è classificata Elisa Calandi, 19 anni di Firenze che ha preceduto l’aretina ventenne Beatrice Benifei. Elisa Calandi è stata premiata dal gruppo Freestyle di Pino Tella e il suo staff di Follonica, Beatrice Benifei ha ricevuto il riconoscimento da Lara Androvandi, artista e pittrice. Quinto posto finale per Arianna Falaschi, 21 anni di Livorno premiata da Marta Coccoluto, giornalista, esperta di costume e moda e direttrice del parco archeologico di Populonia. Al sesto posto si è classificata Elena Beezley, 21 anni di Pisa che è stata premiata da Sabrina Merlini funzionario Asl.

Ringraziamenti speciali vanno al Porto Marina di Salivoli e all’amministrazione comunale di Piombino che ha concesso il patrocinio della manifestazione. Prossimo appuntamento con le selezioni di Miss lunedì 8 luglio alle 21,30 al Movida di Castelfranco di sotto (Pisa) con il recupero della serata che non venne effettuata il 25 giugno per l’allerta meteo.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Spazio disponibilie

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Il Festival Economia e Spiritualità, giunto alla IX edizione e promosso da Ricostruire la Vita e Teatro…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie