Anno XI 
Sabato 23 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
L'evento
12 Giugno 2024

Visite: 498

Sabato 15 giugno è tempo di Estate con Ego Fruit Party organizzato da Ego Wellness Resort, che da oltre 40 anni orienta al benessere lo stile di vita dei lucchesi con il ricco palinsesto fitness delle sue attività e i tanti appuntamenti speciali., volti alla sensibilizzazione sui benefici del movimento e anche al piacere della socializzazione. Tra questi l'Ego Fruit Party è uno degli appuntamenti più attesi ed iconici, accende l'inizio dell'estate e invita tutti a ritrovarsi nello straordinario Ego Park, nel cuore del Resort di S.Alessio a partire dalle 20.30 con ingresso libero.

Un evento pensato per regalare al territorio un momento di festa come inizio della bella stagione e delle "vacanze lucchesi", unendo il concetto dello stare bene all'energia di uno spettacolo d'arte espressiva con main sponsor Guidi Car, Volauto, Wall Street English, Bocci Carta.

Un altro modo di vivere il benessere, cultura di cui il Centro Ego Wellness è all'avanguardia da 40 anni non solo nella nostra provincia, che richiama l'attenzione sul valore della condivisione in armonia di momenti piacevoli.

Come si svolge la serata? Dalle 20.30 ingresso libero nella cornice naturale dell'Ego Park di S.Alessio dove ad accogliere i presenti ci sarà un open  buffet a base di frutta in tutte le sue declinazioni, dalla macedonia, agli yogurt e al gelato, un buffet curato dall'Ego Green Bar diretto da chef Donata Orsi.

Fin dalle prime ore dell'alba la ormai nota squadra degli "sbucciatori" prepara la materia prima per la gioia degli occhi e del gusto di tutti i presenti. Un buffet realizzato anche grazie alla collaborazione con Foodness, Le Bontà, GD Food & Beverage di Marco Gonzadi, Caffè Bonito.

E mentre si gusta la frutta, ecco che alle 21.15 inizia il grande show di canto, danza e fashion, che anche quest'anno conferma una versione su tre diversi palchi, per un'esperienza del pubblico davvero immersiva.

Lo spettacolo prevede una successione emozionante di esibizioni di canto, danza e sfilate di moda con modelle e modelli a cura di Also Eventi di Sonia Paoli. Alle sfilate che vedono protagonisti negozi e brand di Lucca, con gli  outfit casual di Maddy & Ighli Store, sportivi by Jump, le meraviglie di argento firmate Athena gioielli e Giovanni Raspini di Marrakech Gioielli, la moda beachwear e l'intimo presentati da Nicla, gli occhiali di Centrottica , si alterneranno numerose esibizioni artistiche. Dai quadri di danza presentati dalla New Studio Accademico, all'esplosività dei ballerini di Smash Point 1 di Mary Smash, alla compagnia di balletto Recate Company, al teatro-danza di Manuela Audibert, alle esibizioni canore di Pietro Matteoli della Jam Academy; Teresa Morici, recentemente protagonista del musical Elvis e al cinema con il film "Flaminia"; la cantautrice Annarè; da "The Voice" Giuliana Maffei; fino all'omaggio a Puccini con la soprano Maria Novella Malfatti.

Una serata particolarmente ricca di emozioni che terminerà con il dj set di Rik Spin Dj nell'atmosfera suggestiva del bosco di tigli di Ego.

Una serata che da sempre si ispira ai sani principi della vita in movimento e della sana condivisione, che vuole far gustare momenti di svago accompagnati da bellissime espressioni artistiche che danno valore al nostro tempo, un tempo ben speso. Ricordiamo: l'evento sarà il 15 giugno con ingresso libero a partire dalle 20.30. Da non perdere!

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie