Torna, dopo gli anni del Covid, la tradizionale cena vegetariana di beneficenza a favore di Anpana Lucca. Il momento non è dei migliori e, per venire incontro a chi desidera partecipare, quest'anno, pur essendo aumentato particolarmente il costo della vita, grazie alla disponibilità del titolare del Ristorante che ci ospita, il prezzo della cena è stato ridotto ad 20 euro. Il conviviale, ormai una tradizione tra le varie iniziative fisse che Anpana Lucca porta avanti da anni, si terrà il 18 novembre, alle ore 20,30, preceduto da un cocktail di benvenuto a partire dalle ore 20,00, presso il Ristorante villa Papao in Via Vecchia Pesciatina n. 110/108 a Lunata. In questi ultimi anni sono molto aumentati gli interventi dei volontari di Anpana Lucca sia in ordinario (ad esempio i recuperi di pulli e piccoli selvatici che, in questo 2022, sono stati oltre 430), sia sulle emergenze (assistenza Covid e, di pochi giorni fa, il recupero e il trasferimento degli animali, vivi e morti, a seguito della tragica esplosione di Torre) ma, non potendo contare su proventi o rimborsi a livello statale o regionale come le grandi Associazioni - fanno presente in Anpana - è per noi fondamentale contare sull'aiuto della cittadinanza raccogliendo proventi anche con una cena di beneficenza. Questo il menù della serata: cocktail di benvenuto (a partire dalle ore 20), crostini con funghi, bruschette, carpaccio di melanzane, formaggio e rucola, tortino di verdure al gorgonzola, verdurine fritte, polpettine vegetariane, torta salata di ricotta e verdure, frittata con porri e cipolle, risotto ai funghi, ravioli pesto e pomodorini, dessert, acqua, vino della casa, caffè.
Scopo della cena di beneficenza l'allestimento di un fuoristrada di soccorso animali, usato, da poco acquistato, da utilizzare in ordinario e sulle eventuali emergenze.
A tutti i partecipanti, sino a termine scorte, un campioncino cibo cani/gatti offerto dalla Azienda Vet-Line.
Per prenotazioni - accettate sino al 13 novembre - o per delucidazioni sulla cena, contattare il 366/2780347 o il 347/0111662 oppure scrivete a