Spettacoli, eventi e iniziative per animare l'estate: Altopascio apre la manifestazione d'interesse rivolta a enti e associazioni locali che vogliono far parte del cartellone del "Luglio Altopascese 2025", il ricco programma di appuntamenti che animerà la cittadina per tutto il mese di luglio e anche oltre. C'è tempo fino alle 12 di lunedì 28 aprile per presentare la propria proposta: possono partecipare enti del terzo settore, associazioni, società sportive dilettantistiche e organizzazioni non lucrative attive sul territorio comunale.
Il programma del "Luglio Altopascese" si estenderà dal 25 giugno al 15 agosto e interesserà vie e piazze del centro storico, ma anche quelle delle frazioni di Spianate, Badia Pozzeveri e Marginone. Le singole proposte saranno valutate dall'Ufficio comunale competente sulla base di criteri specifici. Per essere ammessi, i progetti devono includere una descrizione dettagliata dell'iniziativa e degli obiettivi previsti, un preventivo di spesa chiaro e completo e tutte le informazioni necessarie per consentire una corretta attribuzione del punteggio.
LA DOMANDA. La documentazione deve essere presentata in un unico plico sigillato, riportante la denominazione e l'indirizzo del partecipante, insieme alla dicitura "NON APRIRE: Manifestazione d'interesse per la realizzazione di spettacoli ed eventi da svolgersi nel corso del Luglio Altopascese 2025". Il plico deve essere consegnato a mano o inviato tramite raccomandata postale all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di Altopascio, in Piazza Vittorio Emanuele, 24.
Per ulteriori informazioni: https://www.comune.altopascio.lu.it/it/news/invito-a-presentare-proposte-per-luglio-altopascese-2025 o contattare la dott.ssa Nicoletta Paluzzi - 0583.240371 -