Anno XI 
Mercoledì 23 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Politica
06 Febbraio 2020

Visite: 16

La Lega della provincia di Lucca si mobilita per una importante gazebata che vedrà coinvolti militanti e sostenitori nelle piazze della provincia sabato 8 e domenica 9 febbraio. Altopascio, Viareggio, Pietrasanta, Camporgiano, Bagni di Lucca, Seravezza, Capannori e Lucca: la macchina organizzativa del partito si è messa in moto per dire NO alla sanatoria sui migranti su cui il governo a guida partito democratico e movimento cinque stelle stanno lavorando. 

"La sinistra vuole regolarizzare quasi 700mila immigrati presenti nel nostro Paese, di cui 34mila irregolari presenti nella nostra regione che potrebbero beneficiare di questo provvedimento" dichiara il commissario provinciale della Lega di Lucca, Andrea Recaldin.

"Nella follia di questo governo non c'è solo la sanatoria per regolarizzare i migranti irregolari -prosegue Recaldin- il Viminale ha dato anche via libera all'aumento delle risorse stanziate per ogni profugo dopo i tagli effettuati da Salvini. Con la Lega alla guida del Paese avevamo drasticamente ridotto questi rimborsi passando da circa 35 euro a 19-26 euro, spezzando così il business che si nasconde dietro la gestione dell'accoglienza da parte di cooperative e affini. Il governo Conte si è ormai svelato per ciò che è realmente: un governo di sinistra che non lavora per il popolo italiano. Per questo è importante partecipare ai gazebo della Lega: vogliamo dare spazio e far sentire forte e chiara la voce della maggioranza degli italiani che sono stufi di questi dilettanti alla guida della nostra nazione".

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Questa mattina gli assessori al bilancio Moreno Bruni e ai lavori pubblici Nicola Buchignani si sono recati sulla via di Formentale per un sopralluogo…

Spazio disponibilie

La Sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alla mezzanotte di domani, mercoledì 23 ottobre, il codice…

Spazio disponibilie

"Solo questa sinistra - delle Cucchi, dei Soumahoro, dei Lucano e delle Salis - può ingaggiare uno scontro…

In occasione della giornata mondiale della lotta alla poliomielite, giovedì 24 ottobre, il Rotary Club Lucca organizza una…

Ogni anno il 24 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Polio, per sottolineare gli sforzi globali fatti per eradicare la malattia, un obiettivo posto dalla…

Sabato 26 ottobre si terrà la conferenza "Per una Scuola Disconnessa: uno spazio di riflessione critica sugli effetti dell'uso…

Spazio disponibilie

Prosegue il programma della 26ma stagione del  Cineforum Ezechiele 25,17 con un doppio appuntamento. Martedì 22 ottobre alle 21.15 al…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie