claudio
   Anno XI 
Sabato 19 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Rubriche
14 Luglio 2021

Visite: 70

Coinbase (COIN) è sceso del 32% dalla sua IPO. Le perdite si sono intensificate negli ultimi giorni a causa della debolezza del bitcoin. È ora di comprare il calo o è l'inizio di una tendenza ribassista nelle criptovalute?

 

Coinbase (COIN) sta generando molto clamore dopo la sua IPO. Il prezzo di COIN è stato di $ 328 il 14 aprile. Il titolo è sceso fino a $ 239 in poco più di un mese.

 

Anche se COIN è tornato temporaneamente in vita nella seconda settimana di maggio, da allora è scivolato. Il famoso gestore di fondi, Cathie Wood, di ARK Investment Management, ha investito quasi $ 600 milioni in COIN quando è arrivato per la prima volta sul mercato. Tuttavia, questo è stato un brutto anno per Cathie poiché i suoi ETF su ARK e la pazzia COIN hanno sottoperformato nei primi cinque mesi del 2021.

 

Ora che COIN è sceso sotto i 250 dollari, è giusto chiedersi se il titolo è degno di un investimento. Diamo un'occhiata se questo è il momento giusto per acquistare COIN.

La Storia

 

Le criptovalute sono di gran moda in questi giorni poiché la maggior parte dei governi al di fuori della Cina sembra aver dato il via libera agli sviluppatori di criptovalute per innovare. Il dollaro americano e altre valute potrebbero eventualmente essere sostituite con una criptovaluta come Bitcoin.

 

Il ruolo di COIN nel contesto delle criptovalute è quello di uno scambio. COIN è il più grande scambio di criptovalute negli Stati Uniti. Un totale di 50 risorse digitali uniche vengono scambiate sullo scambio di COIN.

 

COIN guadagna attraverso le commissioni di transazione innescate dall'acquisto e dalla vendita di tutti i tipi di diverse criptovalute. In totale, COIN ha più di 56 milioni di utenti in 100 paesi.

 

L'azienda serve anche 7.000 istituzioni. COIN ha 115.000 partner. La piattaforma COIN è evidenziata da un design intuitivo dell'esperienza utente che può essere utilizzato con facilità da coloro che sono nuovi alla crittografia e da coloro che fanno trading di crittografia da anni. I ricavi di COIN sono aumentati del 139% su base annua nel 2020, aumentando di oltre 1,14 miliardi di dollari.

 

COIN sta attualmente operando in positivo con oltre $ 320 milioni di utile netto nell'anno passato.

 

La redditività di COIN è significativa poiché la società ha perso $ 30 milioni nell'anno precedente. I rialzisti di COIN indicano che la crescita dell'azienda è aumentata nel primo trimestre del 2021, salendo a un impressionante $ 1,8 miliardi, che rappresenta un salto di 9 volte rispetto ai $ 191 milioni raccolti durante lo stesso trimestre dell'anno precedente. I ricavi del primo trimestre di COIN sono aumentati del 300% rispetto al quarto trimestre del 2020.

 

Si sono altre piattaforme piu’ che valide ed efficaci per investire in criptovalute, come bitcoin trader per esempio. Si possono verificare e leggere le recensioni per capire se Bitcoin Revolution, e per capire come funziona in generale.

Il Punto Di Vista Degli Analisti Su COIN

 

Gli analisti ritengono che COIN sia sottovalutato al suo attuale livello di trading di $ 239. Il prezzo obiettivo medio per il titolo è di $ 418,62, che rappresenta oltre il 68% di potenziale rialzo. Se COIN raggiunge il prezzo obiettivo più alto dell'analista, sarà quasi triplicato a $ 650. Il prezzo obiettivo dell'analista più basso per il titolo è di $ 250.

 

Un totale di 12 analisti hanno emesso raccomandazioni per COIN. Nessuno di questi analisti vede COIN come una vendita o una vendita forte. Esattamente cinque analisti considerano COIN un Buy, quattro lo considerano Hold e tre lo considerano un Strong Buy.

COIN Secondo le Valutazioni POWR

 

COIN è una delusione delle valutazioni POWR con un voto complessivo C, il che significa che è una presa. In termini di componenti POWR Ratings, COIN ha gradi B nei componenti Qualità, Momentum e Crescita. Tuttavia, il titolo ha un grado C Sentiment. Fare clic qui per scoprire come COIN si classifica nei componenti Value e Stability dei POWR Ratings.

 

Delle 125 società quotate in borsa nello spazio Software - Applicazioni, COIN è classificata al 40 ° posto. Il segmento Software - Applicazione ha un grado di valutazione D POWR. Gli investitori che desiderano saperne di più sulle società quotate in borsa in questo segmento possono farlo facendo clic qui.

COIN è Un Acquisto Inferiore a $ 250?

 

COIN non è un buy-in anche se è sceso sotto i $ 250. La metà dei componenti delle valutazioni POWR di COIN è classificata in C o peggio.

Sebbene COIN abbia un paio di gradi B nei componenti di valutazione POWR, il suo punteggio POWR complessivo è un C, il che significa che non è un acquisto.

 

Piuttosto, COIN è un Hold e probabilmente continuerà a essere un Hold a meno che l'intero spazio crittografico non ottenga un aumento o il prezzo delle azioni scenda al di sotto di $ 200. Gli investitori esperti se ne staranno fuori e aspetteranno che le criptovalute ottengano l'approvazione di più governi federali o aspetteranno che COIN scenda a un prezzo ancora più interessante.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Spazio disponibilie

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

Sabato 19 aprile, alle 17, si terrà presso la Casa del Boia un’assemblea cittadina del gruppo Salviamo Geal.

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Randstad, annuncia una nuova iniziativa dedicata a chi…

I residenti di via San Ginese non ne possono più: la strada che collega la scuola elementare al…

“Sta prendendo avvio in consiglio regionale la discussione sulla proposta di legge voluta dal consigliere Baldini e che…

Spazio disponibilie

In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione l'Associazione Toscana Volontari della Libertà in collaborazione con il Centro Studi di Storia Contemporanea…

La sezione Pescia-Montecarlo-Valdinievole in collaborazione con il museo della carta di Pescia e il gruppo parrocchiale di Castelvecchio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie