polonia
   Anno XI 
Lunedì 9 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
29 Luglio 2023

Visite: 485

Si è concluso il Camp di specializzazione in programma dal 3 Luglio al 27 luglio, dedicato ai nati dal 2009 al 2012 e dal 2005 al 2008, che il Basketball Club Lucca aveva organizzato per i suoi tesserati, ma anche per tutti quanti i non tesserati, o provenienti da altre società che avessero voluto partecipare.

Per tutta quanta la durata del Camp di specializzazione, sono stati effettuati allenamenti mirati a perfezionare la tecnica e a migliorare i fondamentali individuali di gioco, con particolare attenzione all'uno contro uno.

A gestire il Camp c'ha pensato Meoni, coadiuvato da Chiarello, Cappellini e Tardelli, inoltre ad impreziosire gli allenamenti sono intervenuti giocatori che forti delle loro esperienze maturate tra la A2, B e C Gold hanno distribuito consigli ed insegnato tecniche di gioco ai ragazzi presenti, ricordiamo e ringraziamo per la grande disponibilità, Nicola Mei, Andrea Del Debbio e Pierini Jacopo.

A conclusione, Meoni ha espresso note più che positive sull'esperienza  " è stato un camp importante, molto partecipato dai ragazzi, sempre attenti e vogliosi di crescere, davvero sono contento di come è andato, è stata la giusta conclusione di un campionato ed un'ottima preparazione per il prossimo, prima di riprendere gli allenamenti ufficiali. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato, per come si sono approcciati al Camp e per l'impegno dimostrato. La strada che il Bcl ha intrapreso con questi Camp è più che giusta, sicuramente è un'esperienza da ripetere"

In ultimo, coach Tardelli, dopo aver anche lui parlato con i ragazzi, facendogli i complimenti per il lavoro fatto, ha voluto, da parte sua, sancire la chiusura del Camp, omaggiando tutti i ragazzi con un pensiero, fatto di un nutrito numero di carte da collezione, raffiguranti i player della famosissima NBA americana.

Adesso vacanze per tutti e appuntamento ai primi di settembre per la ripresa degli allenamenti in vista dei nuovi campionati.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

A causa delle condizioni meteo avverse che impediscono lo svolgimento delle attività, la Festa dell’aria e dello sport in programma per tutta…

Il Panathlon Club di Lucca ribadisce soddisfazione e orgoglio per la seconda medaglia, questa volta d'argento,…

Spazio disponibilie

Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo di colore arancio per rischio idrogeologico e idraulico per il reticolo minore…

Dopo due mesi di offerta variegata sotto le stelle, le proiezioni di EstatecinemA proseguiranno fino a sabato 14 settembre, con…

Spazio disponibilie

10 anni fa, oggi ci salutava Giorgio Marchetti. A lui, e insieme a Ettore Borzacchini suo alter ego letterario,…

i residenti di via del Popolo si trovano a dover affrontare una situazione intollerabile: la presenza costante di un…

Tutto pronto per la Festa dell’Aria e dello Sport 2024 promossa dal Comune in collaborazione con Aero Club Lucca e…

Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 11 settembre dalle ore 8:30…

Spazio disponibilie

Primo appuntamento autunnale con Meraki Market: sabato 7 e domenica 8 settembre nella consueta sede di Palazzo Sani,…

Appresa la notizia della scomparsa di Vito Paolo Bardini, il circolo Pd Lucca Est e tutto il…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie