Anno XI 
Domenica 24 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
23 Gennaio 2020

Visite: 24

E’ cominciata nel migliore dei modi, con tanti risultati positivi, ma soprattutto prestazioni di ottimo livello, la stagione giovanile del cross per la Virtus Lucca. Il lago di Massaciuccoli ha fatto da cornice al Trofeo invernale giovanile di mezzofondo (con distanze dai 600 ai 2.000 metri) che ha visto impegnati i giovani biancocelesti delle categorie Esordienti A e B, Ragazzi e Cadetti.

Partiamo proprio dai più grandi. Nel settore femminile doppietta Virtus con primo e secondo posto conquistato da Emma Puccetti e Marina Senesi. Ottimi piazzamenti anche per Elisa Giambastiani (quinta) e Adriana Vannucci che nella sua gara di esordio tra le Cadette termina ottava. Virtus protagonista anche nel settore maschile con Gabriele Chelini e Walid Hallami rispettivamente primo e secondo. Ottimo risultato anche per Gabriele Verdiani, all’esordio in categoria, giunto quarto.

Nei Ragazzi gradino più basso del podio per Joseph Manfredi, mentre nella pari categoria femminile è di Veronica Landucci il piazzamento migliore con il quarto posto assoluto. Anche tra gli Esordienti A brilla la Virtus con secondo e terzo posto di Giulio Guccione e Riccardo Pinto. Bronzo per Susanna Tambellini nelle femmine. Per gli Esordienti B terzo posto di Diego Picariello tra i maschi e di Chiara Brugioni tra le donne.

Adesso i riflettori si spostano su Lucca che il 2 febbraio ospiterà la prima prova dei Campionati Regionali di Società.

Pin It
real

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

Spazio disponibilie

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

Si è chiusa in San Micheletto, con circa 100 partecipanti in presenza e online, la decima edizione del…

Sabato 23 novembre presso l’oratorio di Sant’Anna a Lucca, dalle 17 fino alle 22, si svolgerà la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie