Sarà uno schieramento a "due punte", quello proposto da MM Motorsport alle prove speciali del Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento di International Rally Cup in programma sabato e domenica sulle strade della provincia di Parma. Il team lucchese sarà parte integrante del confronto con due Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplari equipaggiati con pneumatici Pirelli.
Prima collaborazione con MM Motorsport e debutto sulla Skoda Fabia Rally2 Evo per Francesco Bettini: il pilota elbano, sesto classificato sulle strade dell'appuntamento inaugurale del campionato, cercherà di conquistare punti fondamentali in ottica "assoluta", facendo leva sul feeling con il copilota Luca Acri. Cercherà il riscatto, dopo l'uscita di strada costata il ritiro al Rallye Elba, Alessio Della Maggiora. Il driver lucchese ripartirà dalle buone sensazioni destate sull'isola nelle fasi di avvio del confronto, assistito alle note da Sauro Farnocchia.
Il 29° Rally del Taro entrerà nel vivo sabato 27 maggio con la partenza in programma alle ore 20 da Bedonia. La gara si svilupperà su novantasei chilometri cronometrati – in programma alla domenica – distribuiti su otto prove speciali. L'arrivo è previsto alle ore 18.15, sempre a Bedonia.