Anno XI 
Domenica 13 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
28 Febbraio 2021

Visite: 105

Sono contenuti esaltanti, quelli espressi da MM Motorsport sulle strade del Rally Terra Valle del Tevere, secondo appuntamento del campionato Raceday andato in scena nel fine settimana in provincia di Arezzo. Il team lucchese, rappresentato da Cristiano Bianucci nella sua gara d'esordio su fondo sterrato - affrontata sulla Skoda Fabia R5 equipaggiata con pneumatici Pirelli - ha sfiorato la "top ten" archiviando l'appuntamento in undicesima posizione assoluta, a soli sette decimi dalla vettura decima classificata. 

Un risultato, quello conquistato dal portacolori della scuderia asd Rally Revolution +1, condiviso con l'esperto Sauro Farnocchia sui chilometri delle prove speciali "Cerbaiolo" e "La battaglia di Anghiari", ripetute per tre volte. Una performance crescente, quella del pilota lucchese, concretizzata grazie al quinto miglior tempo fatto registrare negli ultimi tre chilometri e mezzo di gara. Il Rally Terra Valle del Tevere ha garantito ad MM Motorsport la prosecuzione di un trend altamente positivo di cui si è resa protagonista la struttura nella fase di avvio stagionale, a margine degli ottimi riscontri che hanno contraddistinto l'impegno nel primo appuntamento dell'anno, il Rally del Carnevale. 

"Un'esperienza fatta di belle sensazioni e che ha evidenziato una crescita in termini prestazionali - il commento di Cristiano Bianucci - ci abbiamo provato ed il risultato che ne è scaturito è stato importante. Un vero peccato non aver raggiunto la decima posizione per soli sette decimi, particolare che non ha ridimensionato un percorso che ha assecondato le aspettative. Ringrazio il team che mi ha messo a disposizione una vettura perfetta, la scuderia ed un grazie doppio, anzi triplo, a Sauro Farnocchia, fondamentale nel raggiungimento di un risultato che, al di là dei riscontri cronometrici, ha evidenziato elementi di cui essere soddisfatti". 

Nella foto (free copyright Martino Areniello): la Skoda Fabia R5 di Cristiano Bianucci in gara ed un primo piano. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

Lunedì (14 luglio) alle 21,15 il chiostro di Santa Caterina ospiterà una commedia brillante: per Real Collegio Estate 2025…

L’U.S. Oltreserchio 1971 piange la perdita di Raffaello Biagini, una figura storica della Società di…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione e gialla per…

Il Coro Arcobaleno associazione APS senza scopo di lucro è composto da circa 50 bambini e domenica 13…

Spazio disponibilie

"Con profonda commozione saluto la scomparsa dell'amico e compagno di tante battaglie politiche Marco Chiari. Marco…

Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara si unisce al cordoglio per la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie