Anno XI 
Sabato 5 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
05 Febbraio 2023

Visite: 632

Un avvio di 2023 positivo per le atlete del Gs Lammari che si mettono in ottima evidenza in gare nazionali e regionali.

Iniziando proprio da questa domenica (5 febbraio) appena trascorsa in Liguria, alla Due Perle International Half Marathon tenutasi a Santa Margherita Ligure esordio vincente del neo acquisto della società del Lammari, Benedetta Coliva che con una grande prova si piazza prima assoluta fermando il crono a 1:16:23 appena fuori dalla top ten generale con l’undicesima posizione, mentre sul terzo gradino sale la mitica ed inossidabile compagna di squadra Claudia Marietta che ha chiuso in 1:21:14, dietro alla pluri campionessa Valeria Straneo (Azalai-AL) tra l’altro recentemente uscita per scelta dalla nazionale, con 1:16:57. Dunque una grande prestazione per le due atlete lammarine che hanno ricevuto i complimenti dal team che ha sottolineato: “bene … la prima trasferta extra regione ci ha già fatto emozionare”.

Infine, dopo un inizio anno molto sfortunato e domenica scorsa al rientro alle competizioni di Francesca Setti alla XXXVI Maratonina Città di Vinci di km. 14,5 che chiude al quinto posto di categoria con 01:02:51.

In precedenza, nel mese di gennaio, da segnalare le ottime performance delle portacolori amaranto Claudia Marietta, che con 1h18' si prende il gradino più alto del podio alla Montecatini Half Marathon e Sara Colzi al rientro vincendo a Campi, sulla distanza dei 15km.. Infine il 6° posto per la squadra composta dalle atlete: Denise Cavallini, Sara Colzi e Sara Orsi nella prima prova di Cds Cross Regionale a Sinalunga.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

Venerdì 4 luglio il professor Stefano Fava, noto docente di letteratura e storia ed animatore del canale social…

Con lo slogan "Solo l'ironia salverà il mondo", torna il festival teatral - gastronomico "Utopia del Buongusto" edizione 2025…

Sabato 5 luglio  a Camigliano chiesa Parrocchiale ore 21 si terrà la prima serata della 46^…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Orienta, organizza per martedì 8 luglio dalle…

Spazio disponibilie

I due giovani Lucchesi, Alessia Paoletti e Matteo Morandi, si sono distinti nel loro percorso universitario, conseguendo, con…

La lucchese Sarah Martinelli si è laureata all'Università di Firenze in Scienze della Formazione primaria con una tesi sui bisogni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie