Anno XI 
Domenica 13 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
12 Ottobre 2022

Visite: 443

Quattro vittorie e quattro sconfitte: questo il bilancio della seconda giornata di campionato per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, che vede sorridere nuovamente la C1 nazionale, la D1/A, la D2/B e la D2/D al suo debutto stagionale.

La serie C1, dopo l’esordio vittorioso, nella palestra casalinga replica con una vittoria per 5-2 contro gli avversari dell’ASD Libertas TT Siena, grazie ad una tripletta di Cerquiglini e a due punti di Falchi. In serie D1, buona ripresa per la squadra rossonera che supera senza troppe difficoltà la Polisportiva Casa Culturale A (5-1) con due punti di Barsanti e Rossi e un punto di Mattioli; anche in serie D2, nel girone B, ottimo riscatto per il team lucchese, che si impone 5-3 sui livornesi del Bernini Tennistavolo con tre punti di Giuntini e i punti singoli di Maccagnano e Dell’Orfanello. Nel girone D sempre della serie D2 per la prima partita stagionale l’Incas Caffè vince bene contro il Tennistavolo Firenze A, concludendo lo scontro per 5-1 con due punti di Ricci e Ciacchini e un punto di Marazza.

Ancora in salita la partenza per la serie B1 nazionale che in casa perde di misura contro l’ASD TT ACSI Pisa (5-4), per le squadre di C2 dei gironi A e B, che cedono rispettivamente 5-1 contro la Pol. Dil. Pulcini TT e 5-3 contro l’AICS Sestese e per la D2/C, che contro il TT Pistoia A perde 5-0.

Appuntamento al prossimo fine settimana per la terza giornata.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

Lunedì (14 luglio) alle 21,15 il chiostro di Santa Caterina ospiterà una commedia brillante: per Real Collegio Estate 2025…

L’U.S. Oltreserchio 1971 piange la perdita di Raffaello Biagini, una figura storica della Società di…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione e gialla per…

Il Coro Arcobaleno associazione APS senza scopo di lucro è composto da circa 50 bambini e domenica 13…

Spazio disponibilie

"Con profonda commozione saluto la scomparsa dell'amico e compagno di tante battaglie politiche Marco Chiari. Marco…

Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara si unisce al cordoglio per la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie