claudio
   Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
07 Gennaio 2024

Visite: 318

3 - 0

PERUGIA (3-4-2-1): Adamonis; Vulikic, Angella, Dell'Orco; Paz, Torrasi, Kouan, Bozzolan (1' st Cancellieri); F. Ricci (4' st Iannoni), Matos (25' st Cudrig); Sylla. (A disposizione Furlan, Abibi, Viti, Mezzoni, Acella, Bezziccheri, Santoro, Bartolomei, Polizzi). All. Formisano.

LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Fazzi, Quirini, Alagna, De Maria; Tumbarello, Cangianiello (140 st Djibril); Guadagni (26' st Russo), Rizzo Pinna, Visconti (32' st Magnaghi); Yeboah. (A disposizione: Coletta, Berti, Quochi, Tiritiello, Perotta, Leone, Romero, Sueva). All. Gorgone.

Arbitro: Mirabella di Napoli.Reti: 35' pt Ricci, 28' st Paz, 48' st Sylla.

Note: prima dell'inizio del match è stato osservato un minuto di raccoglimento per Domenico Pucciarini tifoso del Perugia scomparso; ammoniti Bozzolan, Quirini, Guadagni, Tumbarello e Fazzi; recupero 1' pt e 4' st.

Il 2024 per la Lucchese inizia nel peggiore dei modi con una sonora sconfitta contro il Perugia. Gorgone fa subito debuttare Fazzi appena arrivato, complice anche le assenze di Gucher, Tiritiello e Sabbione. I rossoneri al 3' ci provano subito con Cangianiello che però c'entra il palo. Il Perugia invece ci prova con Matos. A Yeboah al 24' viene annullato un gol, perché la palla è già uscita. La formazione umbra passa in vantaggio al 35' sfruttando un erroraccio in mezzo al campo dei rossoneri e Ricci in rovesciata batte Chiorra. Allo scadere arriva un altro palo con Rizzo Pinna direttamente su punizione. Porta umbra stregata per i rossoneri. Nella ripresa parte forte il Perugia che al 28' raddoppia con Paz. La Lucchese fatica a venire fuori e Gorgone prova a cambiare qualche pedina. Ci provano quindi Magnaghi e Russo, ma le loro conclusioni terminano fuori. Al 48' arriva la terza rete del Perugia con Sylla, che fissa il risultato sul 3 a 0. Anno nuovo e solito problemi per la Lucchese, che non riesce a sbloccare il match. E adesso la crisi inizia davvero ad essere troppo pesante.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie