claudio
   Anno XI 
Martedì 22 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
07 Gennaio 2024

Visite: 385

3 - 0

PERUGIA (3-4-2-1): Adamonis; Vulikic, Angella, Dell'Orco; Paz, Torrasi, Kouan, Bozzolan (1' st Cancellieri); F. Ricci (4' st Iannoni), Matos (25' st Cudrig); Sylla. (A disposizione Furlan, Abibi, Viti, Mezzoni, Acella, Bezziccheri, Santoro, Bartolomei, Polizzi). All. Formisano.

LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Fazzi, Quirini, Alagna, De Maria; Tumbarello, Cangianiello (140 st Djibril); Guadagni (26' st Russo), Rizzo Pinna, Visconti (32' st Magnaghi); Yeboah. (A disposizione: Coletta, Berti, Quochi, Tiritiello, Perotta, Leone, Romero, Sueva). All. Gorgone.

Arbitro: Mirabella di Napoli.Reti: 35' pt Ricci, 28' st Paz, 48' st Sylla.

Note: prima dell'inizio del match è stato osservato un minuto di raccoglimento per Domenico Pucciarini tifoso del Perugia scomparso; ammoniti Bozzolan, Quirini, Guadagni, Tumbarello e Fazzi; recupero 1' pt e 4' st.

Il 2024 per la Lucchese inizia nel peggiore dei modi con una sonora sconfitta contro il Perugia. Gorgone fa subito debuttare Fazzi appena arrivato, complice anche le assenze di Gucher, Tiritiello e Sabbione. I rossoneri al 3' ci provano subito con Cangianiello che però c'entra il palo. Il Perugia invece ci prova con Matos. A Yeboah al 24' viene annullato un gol, perché la palla è già uscita. La formazione umbra passa in vantaggio al 35' sfruttando un erroraccio in mezzo al campo dei rossoneri e Ricci in rovesciata batte Chiorra. Allo scadere arriva un altro palo con Rizzo Pinna direttamente su punizione. Porta umbra stregata per i rossoneri. Nella ripresa parte forte il Perugia che al 28' raddoppia con Paz. La Lucchese fatica a venire fuori e Gorgone prova a cambiare qualche pedina. Ci provano quindi Magnaghi e Russo, ma le loro conclusioni terminano fuori. Al 48' arriva la terza rete del Perugia con Sylla, che fissa il risultato sul 3 a 0. Anno nuovo e solito problemi per la Lucchese, che non riesce a sbloccare il match. E adesso la crisi inizia davvero ad essere troppo pesante.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

L’amministrazione Del Chiaro installerà sul territorio comunale sei nuovi attraversamenti pedonali luminosi al…

Il 21 aprile, giorno del pellegrino, si terrà un percorso a piedi tra Santa Maria del Giudice…

Spazio disponibilie

Proseguono gli appuntamenti di "Occhio alle truffe" il progetto finanziato con un bando della Prefettura di Lucca che per…

Conferenza di Andrea Cionci autore del best seller Codice Ratzinger vincitore del Premio internazionale Cartagine 2023 e della II…

Spazio disponibilie

Resta aperta con ingresso gratuito in questo periodo di ponti festivi al Palazzo delle Esposizioni di Lucca, con una…

Si è svolta oggi la prima riunione della nuova Commissione consultiva di ricerca di sistemi innovativi per la sicurezza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie