claudio
   Anno XI 
Giovedì 28 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
04 Ottobre 2022

Visite: 353

Primo turno di Coppa Italia per la Lucchese e che affronta di nuovo il Fiorenzuola domani pomeriggio alle 15 al Velodromo Pavesi. Chi vincerà affronterà la vincente del derby sardo Olbia - Torres. Mister come è logico che sia darà spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di campionato.
 “Ci sarà sicuramente un ampio turnover – ha spiegato – perché i ragazzi che non hanno avuto spazio nelle partite giocheranno, anche perché si sono sempre allenati con impegno ed hanno dimostrato di meritare e di essere all’altezza. Dunque nessun tipo di problema su chi giocherà, perché credo che sia giusto così e che rappresenti un premio a chi ha lavorato bene ed avrà la possibilità di giocare una partita importante, perché da parte nostra c’é la voglia di andare avanti. Le partite infrasettimanali danno la possibilità di dare minutaggio a chi ha giocato un po’ meno ed è chiaro che inizialmente l’obiettivo è questo, poi strada facendo la coppa Italia ti può dare delle soddisfazioni. Quindi massima attenzione e massimo rispetto a questa partita dove l’obiettivo deve essere quello di ottenere il miglior risultato possibile, vale a dire il passaggio del turno”.

Nel match di campionato gli emiliani vinsero, ma la Lucchese non meritava affatto di perdere.
“La gara di quindici giorni fa ha avuto la sua storia, questa sarà una partita completamente diversa, con giocatori diversi da entrambe le parti. Da parte nostra ci deve essere solo la voglia di passare il turno senza pensare a quello che è successo in campionato, perché non ha senso”.

Queste sue settimana vedranno un altro turno infrasettimanale quello di mercoledì 19 contro la Vis Pesaro.
“Probabilmente si e per questo motivo i ragazzi dovranno essere farsi trovare pronti. Del resto tre partite in una settimana comportano un notevole dispendio di energie psico-fisiche e i giocatori non possono essere sempre al massimo. Dunque ci sarà bisogno di tutti. Sicuramente avere a disposizione una rosa così importante agevola questo fatto. Ecco perché mi aspetto una partita importante, non tanto sotto l’aspetto fisico, ma dal punto di vista dell’atteggiamento e della mentalità”.

Pin It
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

È stato approvato dalla giunta Comunale e firmato l'accordo di collaborazione fra Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e…

Venerdì 29 novembre, dalle ore 15 alle 18 negli ambulatori dermatologici della Cittadella della Salute “Campo di Marte”…

Sabato 30 novembre a partire dalle ore 9 nella sede del Centro Congressi della Scuola IMT Alti Studi…

Spazio disponibilie

In un periodo, come l’attuale, di grandi cambiamenti ed incertezze, l’accesso al…

"Gli integratori alimentari: preziosi rimedi per la prevenzione e la cura delle malattie o sostanze inutili e addirittura dannose?". E' questo il tema della conferenza in programma venerdì pomeriggio alle 16 a Palazzo Sani, sede di Confcommercio

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie