claudio
   Anno XI 
Venerdì 22 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Nicola Martini
A.S Lucchese
12 Maggio 2023

Visite: 815

Mister Maraia è amareggiato del pareggio ottenuto dai suoi ragazzi, che è costato il passaggio del turno al secondo turno dei play-off.

"C'è molta rabbia – ha commentato – da parte mia, dei ragazzi che sono disperati nello spogliatoio e questo rende l'idea dell'attaccamento dei ragazzi a questa maglia, a questa squadra e quanto ci tenevano a questo risultato. Quanto si sono preparati bene per questa partita e quanto ci tenevano a vincerla. Hanno fatto tutto quello che c'era da fare e prendere gol così c'è tanta amarezza. A volte preferisci perdere le partite nettamente, così almeno non hai nessun rammarico. Andiamo via con tanto rammarico con la consapevolezza che abbiamo fatto stasera, tanto durante l'anno, pur in una serata di grande dispiacere mi sento di fare i complimenti ai ragazzi ad eccezione dell'ultima palla, quella decisiva. Sapevo che avrebbero fatto una grande partita e faccio loro i complimenti. Volevamo questa vittoria e se la sarebbero meritata. Ci dispiace tanto per i nostri tifosi, che anche nei momenti tifosi che sono stati importanti nei momenti finali".

"L'abbiamo preparata così – ha concluso il tecnico – abbiamo cercato di fare la partita non scoprendosi, perché nel finale di primo tempo abbiamo subito qualche ripartenza. La preparazione della partita è stata graduale per cercare di sfondare la linea difensiva degli avversari. Non vedevo pericolosità da parte dell'Ancona, stasera negli ultimi sette minuti non c'è stata situazione di pericolo, poi il gol è stata l'ultima palla dove potevamo fare meglio. Non mi sento di condannare i miei ragazzi, perché vederli così amareggiati nello spogliatoio fa capire quanto ci tenevano".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

Spazio disponibilie

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

“Ormai è una costante: quando si vogliono licenziare provvedimenti sgraditi alla popolazione o comunque cercare di farli passare…

Nel sotterraneo del baluardo Regolo (Mura Urbane), all'interno dell'Orto botanico 

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie