Anno XI 
Martedì 15 Ottobre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
15 Ottobre 2024

Visite: 136

Ultimi giorni utili per prenotare la propria postazione nel nuovo mercatino di Piazza Napoleone coordinato dalla Federazione Medie Piccole Imprese (FMPI), una delle maggiori novità nell'ambito dell'attesissima, terza edizione di "Lucca Magico Natale".
Il mercatino, con le nuove baite di legno che ospiteranno artigiani provenienti da tutta Italia, ma anche produttori locali e una selezione delle migliori tipicità regionali, si terrà dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025. Un evento che trasformerà il cuore della città in un villaggio natalizio incantato, ricco di tradizioni, idee regalo legate alle Festività e stand dedicati ai dolci e alle prelibatezze tipiche del periodo natalizio, con prodotti provenienti da tutta Italia, per riscoprire sapori autentici e regali artigianali unici.
Il villaggio sarà animato da un ricco programma di spettacoli e intrattenimento. Durante tutto il periodo natalizio, infatti, si alterneranno esibizioni dal vivo che renderanno suggestiva l'atmosfera.
Una menzione speciale va infine alle attività dedicate ai più piccoli: i bambini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale, consegnare personalmente la letterina dei doni.
Il rinnovato mercatino di Piazza Napoleone rappresenta quindi l'occasione per riscoprire il calore delle festività, sostenendo la qualità e supportando le piccole e medie imprese.
Per prenotare la propria postazione all'interno del mercatino è necessario contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

"Avevano ragione noi, non esiste nessun finanziamento regionale per l'impianto di Salanetti a Capannori. Reti Ambienti brancola nel…

4 - 6 Futsal Lucchese: S. Dal Poggetto , S. Ait Laamiri ,…

L’annuale esposizione di specie di funghi, che conta quest’anno la 43° edizione, si propone di portare alla visione…

Spazio disponibilie

È la prima volta in Toscana. Provengono dalle province di Grosseto, Livorno, Prato, Pisa, Massa Carrara e Arezzo. Per imparare “giocheranno” con una escape room virtuale.

Lo scorso 12 ottobre la galleria Arthteka 32 di Roma ha ospitato la tappa italiana della mostra itinerante Seasoned or Not Seasoned, un’esposizione che ha messo al centro il talento di artisti non più giovanissimi, ma carichi di vitalità e creatività

Nuovi marciapiedi: conclusi i lavori in via Tinivella e piazza Curtatone. Proseguono i lavori in viale Cavour e viale Carlo del Prete, sopralluogo del sindaco Mario Pardini e dell'assessore Nicola Buchignani

Proseguono con grande vigore le politiche promosse dall'amministrazione comunale per rinnovare le iniziative dedicate al gemellaggio, grazie all'impegno…

Spazio disponibilie

L'autunno parte con l'Orto Botanico che quest'anno propone una serie di incontri divulgativi e corsi per adulti, realizzati in collaborazione con il Gruppo Micologico e naturalistico Lucchese “Benedetto Puccinelli” e con Adipa

"Questo non è un progetto di integrazione, è un progetto di segregazione che istituzionalizza l'apartheid per le donne musulmane. Una cosa orribile". Così l'europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi e la capogruppo Lega in Consiglio regionale della Toscana Elena Meini

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie