La società partecipata Lucca Riscossioni e Servizi ha pubblicato in queste ore sul proprio sito (www.lrservizisrl.it) un bando di selezione per titoli e esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un impiegato amministrativo con competenze giuridiche, addetto alla riscossione coattiva.
L'impiegato verrà inquadrato al livello 3, secondo il contratto nazionale del terziario e del commercio, a tempo pieno. E' richiesta la laurea in Giurisprudenza, conseguita con il nuovo o con il vecchio ordinamento.
Le sue mansioni, essenzialmente legate alla riscossione delle entrate comunali, sono dettagliatamente elencate nei documenti che Lucca Riscossioni e Servizi ha pubblicato sul proprio sito istituzionale alla pagina :
La domanda di ammissione alla selezione, redatta esclusivamente utilizzando il modulo di domanda allegato al bando (ALLEGATO 1) dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Lucca Riscossioni e Servizi s.r.l. Via Dei Bichi n. 340 – 55100 S.Marco Lucca;
- a mezzo Posta Elettronica Certificata, da casella PEC del concorrente a casella PEC di Lucca Riscossioni e Servizi s.r.l.(
- a mano esclusivamente presso l'ufficio di Via Bigongiari n. 41 - S.Anna, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e di Martedì e Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00; in caso di consegna a mano i concorrenti dovranno produrre una copia aggiuntiva della domanda di partecipazione, e l'ufficio rilascerà gli estremi della protocollazione.
La domanda di ammissione dovrà pervenire, pena esclusione dalla selezione, entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 05/08/2025. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di cui sopra (ancorché spedite entro tale termine, in caso di utilizzo del servizio postale).