Anno XI 
Domenica 15 Settembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
04 Settembre 2024

Visite: 320

Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana - a causa dell'atteso peggioramento delle condizioni atmosferiche – ha emesso un'allerta meteo di colore arancio per rischio idrogeologico e idraulico per il reticolo minore dalle 6.00 alle 18.00 di domani giovedì 5 settembre.
L'avviso di allerta arancio riguarda le zone del territorio provinciale: S2 (bacino Serchio Lucca ), S3 (Serchio costa), (Versilia) e A4, ossia l'area della Piana (comuni di Capannori, Porcari, Montecarlo e Altopascio), mentre per l'area S1 (bacino del Serchio-Garfagnana-Lima) l'allerta è di livello giallo.
Le previsioni meteo del Lamma indicano per domani, giovedì, il transito di una perturbazione atlantica con rovesci e temporali, localmente forti. Nella prima parte della giornata fenomeni più probabili e intensi sulle province settentrionali, in Arcipelago e sulla costa centro-settentrionale; nel pomeriggio precipitazioni in graduale spostamento verso le zone più interne. Cumulati medi significativi con massimi elevati sulle province settentrionali e sulla costa centro-settentrionale. Medi significativi sul resto della regione con massimi solo localmente elevati. Sono possibili colpi di vento e grandinate soprattutto sulle province nord occidentali della Toscana.
Per ogni ulteriore informazione e per gli aggiornamenti della situazione: www.cfr.toscana.it e
Pin It
Del Picchia orologeria
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Terzo posto finale per la Reyer Venezia che dopo una buona semifinale, persa solamente all'ultimo secondo per un canestro da tre punti di Treier, super Pistoia nella finalina della domenica

L'iniziativa solidale "Un Pasto al Giorno" il 21 e 22 settembre porta i volontari della Comunità Papa Giovanni XXIII in piazza per offrire l'opportunità di dare un aiuto concreto a chi ancora soffre la fame e per distribuire il calendario dedicato al centenario dalla nascita di don Oreste Benzi, il fondatore della Comunità

La mattina del secondo giorno del Trofeo Lovari è iniziata come da tradizione con la visita…

Spazio disponibilie

Evento lancio Cupra Formentor e Leon: giovedì 19 settembre alle 20 presso Tuscania Auto a Lucca Cupra Open…

Ci risiamo: il solito consigliere che ha pubblicamente detto che mi comporto come un "sindaco in odore di…

Daniele Bianucci, il solito, irrefrenabile, incontinente consigliere comunale dell'opposizione, ha lanciato l'allarme cittadino per la presenza di…

In riferimento alla presenza del "gruppo" dei sedicenti "patrioti" alla Luminara, si precisa che l'Arcidiocesi di Lucca…

Spazio disponibilie

È decisamente pacifico che la festa dell'aria e dello sport 2024 a Capannori, sia stata proprio un flop.

L’associazione Lucchese no profit Stella di Cuori con la Città della Speranza ha consegnato il Premio Stella d’Oro 2024 ai Campioni dello Sport esempio di valori e di solidarietà

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie