Anno XI 
Venerdì 30 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
28 Maggio 2025

Visite: 380

Il segretario provinciale della Lega di Lucca, Riccardo Cavirani, si congratula con l'assessore al sociale Salvadore Bartolomei e l'Amministrazione comunale di Lucca per l'attivazione del nuovo sportello informativo "SOS Bollette", dedicato alle riduzioni per famiglie e vulnerabili.
Questo servizio rappresenta un'importante iniziativa per aiutare i cittadini di Lucca a orientarsi tra le nuove misure previste dal Governo per fronteggiare i costi energetici. La possibilità di ottenere informazioni e assistenza su come accedere ai benefici dell'emendamento parlamentare alla Legge concorrenza è un'opportunità preziosa per le famiglie e le persone fragili.
La Lega di Lucca si è sempre impegnata a sostegno delle famiglie e dei cittadini più vulnerabili, e questo servizio rappresenta un passo importante nella direzione giusta. Siamo convinti che "SOS Bollette" sarà un punto di riferimento importante per i cittadini di Lucca che necessitano di aiuto e supporto per affrontare le difficoltà economiche legate ai costi energetici.
Ringraziamo inoltre i nostri parlamentari in particolare quelli del nostro territorio, Andrea Barabotti ( firmatario dell emendamento)ed Elisa Montemagni per aver contribuito in modo determinante affinché in sede parlamentare venisse presentato e approvato un emendamento che è diventato un cardine fondamentale della legge , quello che permette ai fragili il rientro al mercato di riserva tutelato entro il termine del 30 giugno 2025".
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Vittoria pazzesca della Bcl, che espugna il parquet del Le Patrie Etrusca Basket e si regala gara –…

A Monte San Quirico c'è un locale che ha aperto un paio di anni fa quando nessuno avrebbe potuto immaginare che si sarebbe trasformata in una pizzeria frequentata da tutti coloro che amano questo alimento senza doversi per forza 'ingozzare'

Sarà una giornata davvero triste quella di sabato 31 maggio, non solo per la comunità di Capannori, ma…

 Grande successo della serata: Insieme per i bambini ucraini e la pace, evento organizzato dall'associazione 'Solidarietà e Spettacolo' e…

Spazio disponibilie

Caso Lucchese, prende la parola il vicesindaco Fabio Barsanti. Dopo il lungo comunicato con il quale il presidente…

Si è svolta mercoledì 28 maggio, nella magica atmosfera serale dell’Ego Temple, nel bosco dei tigli, la 13^…

La Polizia di Stato di Lucca ha arrestato un cittadino della Costa D’Avorio di 21 anni per tentata…

Niente è cambiato della bellezza inimitabile e del fascino del giardino di palazzo Pfanner, ma molto è stato…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie