Dopo la pausa estiva ritorna l’appuntamento con i bagni di suoni al circolo Arci Laboratorio sociale di S. Anna. La prossima serata di vibrazioni armoniche è fissata per lunedì 11 alle 21:00, presso i locali del circolo in via Sforza.
“È bello poter riproporre queste attività in un quartiere che amo, che conosco bene e che ha bisogno di iniziative come questa, che aggregano in modo pacifico consentendo alle persone di sperimentare una pace profonda” afferma Fabrizio Salvetti, che condurrà le sessioni di suoni. “Chi vorrà partecipare potrà staccare dallo stress quotidiano con l’aiuto dolce delle campane tibetane, delle campane di cristallo e del tamburo oceanico, strumenti che non producono musica ma vibrazioni che toccano l’anima donando un relax
impagabile”.
La partecipazione è aperta a qualsiasi persona ma il numero dei posti è limitato, la prenotazione (obbligatoria) può essere fatta chiamando o inviando un messaggio al 347-3546108.
Il costo della serata è di 10 € e per l’ingresso è necessaria la tessera Arci, che può essere fatta sul posto. Fra i benefici del bagno di suoni il rallentamento della frequenza cardiaca, l’abbassamento della pressione e un contatto profondo con le parti più intime di sé.
Tornano i bagni di suoni al Laboratorio Sociale di S. Anna
Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
06 Novembre 2024
Visite: 250