Anno XI 
Lunedì 25 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
12 Maggio 2022

Visite: 422

Tanta gente e molti bambini hanno colorato la via principale di Altopascio domenica scorsa, in occasione della festa della mamma, grazie all'iniziativa "Moda, amore e fantasia" organizzata dal locale Centro commerciale naturale sorto in collaborazione con Confcommercio e presieduto da Federica Benedetti Stefanini. Continuano dunque le iniziative di rilancio del commercio, di concerto con l'amministrazione comunale.

La giornata di domenica ha dato la possibilità alle attività locali di salire in passerella per presentare i propri prodotti con modelle e modelli d'eccezione visto che a sfilare sono stati i clienti dei vari negozi. Mattatore della giornata il presentatore Alessandro Martini con al fianco il cantante di X Factor Andrea Prestianni. Ma gli applausi sono stati tutti per i bambini che hanno sfilato con la naturalezza delle più celebri star delle passerelle colorando il paese con i colori sgargianti dei loro vestiti.

A breve Altopascio e il Ccn lanceranno un breve spot pubblicitario in forma di cartone animato per invitare a sostenere il commercio locale che, dopo oltre due anni caratterizzati da lockdown, chiusure e restrizioni legate all'emergenza sanitaria, lavora per un ritorno a una piena normalità.

Pin It
  • Galleria:
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Stanno per iniziare i lavori Geal per la sostituzione delle tubature idriche in via Vecchia Pesciatina per…

Il collega Massimo Raffanti, ad un anno dalla scomparsa della sua amata madre, Lina Scatena, di 98 anni,…

Spazio disponibilie

Il Panathlon Club di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Antonio Bertolucci, ex giocatore degli Universitari…

"Ho letto con grande interesse le motivazioni e le riflessioni che il Presidente di Confcommercio di…

Spazio disponibilie

"IL RISPETTO NON E' UN DONO" è il titolo della mostra di fotografia e pittura, per l'Eliminazione della…

A Farneta, di fronte al bar La Salute, l’Anas ha fatto un lavoro sulla via Sarzanese,…

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 XI), mercoledì 27 novembre…

Spazio disponibilie

Sono pronti a partire i lavori di manutenzione da parte del Consorzio di Bonifica Toscana Nord nel territorio di Lucca che prevedono interventi di scavo, spalettamento e ricentramento su diversi corsi d'acqua. In queste ore, infatti, è arrivata l'autorizzazione da parte della Regione Toscana che dà così il via libera alle opere dell'Ente consortile

L'Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie