Anno XI 
Lunedì 28 Aprile 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Confcommercio
03 Aprile 2025

Visite: 775

Partecipata riunione mercoledì pomeriggio a Palazzo Sani, che ha portato alla creazione di Asseprim province di Lucca Massa Carrara, il sindacato che fa parte del Sistema Confcommercio e racchiude dentro di sé aziende e associazioni di servizi professionali per le imprese. Numerosi imprenditori hanno preso parte all'incontro propedeutico alla formazione di un Consiglio direttivo - che ha poi proceduto a sua volta alla nomina della figura del presidente e del suo vice - a dimostrazione dell'interesse suscitato da questa nuova realtà sindacale interna a Confcommercio province di Lucca Massa Carrara. Al termine della riunione Mariasole Vallese è stata scelta per il ruolo di presidente, con Andrea Nuti che fungerà invece da vice. Completano il direttivo Simona Romani, Pierfrancesco Pardini, Valentina Brecevich, Domenica Pugliese, Marco Picchi, Eugenio Giustiniani, Marinel Gavri, Alessandro Grassi e Guido Sorgo. "Ringrazio tutti coloro che hanno riposto fiducia in me e nel mio impegno – afferma la neo presidente -. Questo incarico rappresenta per me un'importante opportunità per contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio, promuovendo sinergie, innovazione e valore condiviso. Lavorerò con dedizione affinché il nostro gruppo possa rappresentare un punto di riferimento strategico per i servizi altamente specializzati alle imprese, creando nuove occasioni di confronto e collaborazione. Sono pronta ad affrontare questa sfida con entusiasmo e determinazione, con l'obiettivo di consolidare il ruolo di Asseprim Lucca e Massa Carrara come motore di sviluppo e innovazione". Alla neo presidente e all'intero Consiglio direttivo le congratulazioni e i migliori auguri di un buon lavoro da parte del presidente e del direttore di Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara, Ademaro Cordoni e Sara Giovannini.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

"Abbiamo scorto tutta la lettera aperta rivoltaci dal consigliere Giannini senza individuare le uniche parole che doveva contenere:…

Domenica 27 aprile, alle 18, presso il Centro socio-culturale “Chiavi d’Oro”, al civico 6 della…

Spazio disponibilie

In una nota della sua direzione, Confesercenti Lucca sostiene la linea voluta dal presidente dell’ente camerale Tamburini sulla…

Spazio disponibilie

"Il Pd lucchese riesce ogni volta a sorprendermi e a dimostrare alla città il livello culturale in cui…

Appuntamento con l'artista per una speciale visita guidata alla mostra "Giovanni Lorenzetti. Modernità e Tradizione nella Bottega Lorenzetti": offerta alla…

Lunedì prossimo, l'amministrazione comunale di Capannori e la società Qualità e Servizi inaugureranno il nuovo servizio "Linea Ascolta…

La FAI CISL Toscana saluta con profonda commozione Antonio Dati, storico direttore…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie