Anno XI 
Venerdì 29 Novembre 2024
- GIORNALE NON VACCINATO
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
31 Luglio 2020

Visite: 14

Oggi pomeriggio le segreterie provinciali del Sappe, Fnscisl, Sinappe, Osapp, Cnpp-Fsa, Uilpa, Uspp, hanno diffuso un comunicato nel quale specificano che l'autore della vile aggressione nei confronti della guardia carceraria avvenuta alcuni giorni fa all'interno del carcere S. Giorgio, è un marocchino di 25 anni che già dal suo arrivo in prigione si era reso responsabile di offese, minacce e danneggiamenti. Infine, aveva spezzato un braccio all'agente.

Il capo del dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, presidente Bernardo Petralia, ha c hiamato il direttore del S. Giorgio per sincerarsi sulle condizioni del ferito e per manifestare la propria solidarietà, gesto apprezzato dai sindacati nel comunicato congiunto cdal quale è stata tenuta fuori e giustamente la Cgil.

La Cgil, questo sindacato antinazionale e ideologizzato, aveva dato la notizia dell'aggressione senza specificare la nazionalità del vile autore del gesto e a nostra domanda precisa, la responsabile aveva detto che essa non aveva importanza. Già, perché dire che si trattava di un maghrebino sarebbe stato, a suo avviso e secondo il politicamente corretto, un gesto razzista.

Siamo arrivati a questo punto gente. Che non si può nemmeno dire di che nazionalità è un disgraziato che ammazza di botte un agente perché, altrimenti, poverini, li costringiamo a sentirsi diversi e dimostriamo la nostra cattiveria e il nostro razzismo. Ma vi rendete conto a che livello siamo arrivati? Né più né meno come in Francia, dove la teoria del très bien vivre ensemble che la gauche radical chic ha voluto imporre, sta causando danni irreparabili al punto che i francesi sono stranieri in casa loro. 

Già, spacciano, stuprano, scippano, rubano, pestano, ma la colpa è della società, del capitalismo, di noi bianchi. Ecco la vera forma di razzismo alla rovescia: chiamare le cose diversamente da come sono.

Grazie, quindi, agli altri sindacati che, così, almeno, si dissociano dalla Cgil e anche per gli agenti di polizia penitenziaria può essere utile rendersi conto che c'è sindacato e sindacato.

Pin It
real
real
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il circolo Taotec di Segromigno in Piano organizza sabato 30 le selezioni di miss Toscana con una buona apericena a…

"Il programma dei lavori pubblici, da parte del Mic, per il triennio 2025-2027, stanzia un importo di quasi 180…

Spazio disponibilie

Avvicinare e appassionare le nuove generazioni al mondo della mobilità elettrica: è con questo obiettivo che Ewiva, la joint venture…

C'è tempo fino al 20 dicembre 2024 per partecipare all'avviso pubblico per la designazione di una consigliera o di un consigliere di parità…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il Festival Economia e Spiritualità, intitolato «Il capitalismo come religione». in corso in varie località del nord della Toscana, si…

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Capannori, martedì 3 dicembre, dalle ore 8:30 alle…

Sabato 30 novembre, memoria dell'anniversario di nascita di fratel Arturo Paoli, nella chiesa di San Martino in Vignale dove…

Non perdere l'occasione di partecipare alla visita guidata con Massimo Vitali e Matteo Balduzzi che si terrà il 30 novembre alle ore 17:30 a palazzo Ducale.

Spazio disponibilie

Sarà una apertura in grande stile della corsa finale allo shopping natalizio. Domenica 1 dicembre dalle 8 alle…

L'accoltellamento avvenuto ieri fra fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli desta particolare preoccupazione. Ho atteso di avere…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie